•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 15 marzo, 2018

articolo scritto da:

Offerte Vodafone mobile: ricaricabile e portabilità. Promozioni al 15 marzo

Offerte Vodafone mobile ricaricabile e portabilità: le promozioni al 15 marzo

Offerte Vodafone mobile: ricaricabile e portabilità. Promozioni al 15 marzo.

Tra le offerte Vodafone mobile ce ne sono alcune piuttosto interessanti disponibili a metà marzo. Si tratta di offerte ricaricabili e in portabilità; con queste ultime riservate esclusivamente a clienti provenienti da altre compagnie telefoniche, come Tim, Wind Tre e altri operatori virtuali. Andiamo quindi a riepilogare le ultime promozioni proposte dalla compagnia.

Offerte Vodafone mobile ricaricabile: Pass Video CB

La prima offerta Vodafone di cui parliamo è in realtà un’estensione che permette ai clienti di guardare video in streaming senza preoccuparsi troppo del consumo dei Giga. L’opzione supplementare offerta dalla compagnia si chiama Vodafone Pass Video CB. Come riporta MondoMobileWeb, l’offerta consiste nella riduzione della tariffa aggiuntiva: da 10 euro il costo scende a 4 euro ogni rinnovo. Il costo iniziale, come riporta l’sms informativo, sarà di soli 2 euro; mentre al rinnovo successivo dell’offerta, il costo passerà allo standard di 4 euro. La promo di cui stiamo parlando è valida solo fino a sabato 17 marzo 2018; ed è riservata ad alcuni clienti in ricaricabile.

Vodafone Pass Video CB permetterà di guardare video in streaming senza avere cura del consumo dei Giga; inoltre sarà possibile visualizzare i contenuti di Vodafone TV Mobile. Al contrario, dalla promozione sono esclusi i contenuti che prevedono servizi aggiuntivi, come ad esempio Netflix.

Tim, Wind e Vodafone: le offerte di marzo.

Offerte Vodafone mobile portabilità: Special 1000 20 GB

Nel pacchetto Passa a Vodafone spunta un’offerta interessante che ormai dura da un bel po’ e che ha subito diverse proroghe; l’ultima delle quali arriva fino al 24 marzo. La promo di cui stiamo parlando si chiama Vodafone Special 20 GB e propone 1000 minuti, 1000 sms e 20 GB di traffico dati, con questi ultimi da utilizzare anche all’interno della Ue. Il costo richiesto per approfittare di questi vantaggi è di 10,86 euro mensili. L’offerta è riservata ai clienti Tim, Wind Tre e operatori virtuali che vogliono passare/tornare a Vodafone.

Il costo di attivazione sarà di 5 euro, a cui bisognerà aggiungere 10 euro per l’acquisto di una nuova Sim, che includerà anche 5 euro di traffico.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Gradimento verso il Governo

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Video crisi banche

Video crisi banche

il gattopardo 2018

il gattopardo 2018

articolo scritto da: