• 1
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 16 marzo, 2018

articolo scritto da:

Diretta Sorteggi Champions quarti 2018: streaming e partite – LIVE

Diretta sorteggi Champions quarti live streaming

Diretta Sorteggi Champions quarti 2018: streaming e partite – LIVE.

PER AGGIORNARE LA DIRETTA, PREMI F5 O RICARICA LA PAGINA.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Ore 13.10: Sorteggi quarti di finale di Europa League 2018. Ecco gli accoppiamenti.

  • Red Bull Lipsia – Olympique Marsiglia;
  • Arsenal – CSKA Mosca;
  • Atletico Madrid – Sporting Lisbona;
  • Lazio – Salisburgo.

Ore 12.50: La Juventus giocherà martedì 3 e mercoledì 11 aprile. La Roma scenderà in campo mercoledì 4 e martedì 10 aprile.

Ore 12.35: Intervistato da Premium, Francesco Totti commenta l’esito del sorteggio dei quarti di finale della Champions. “Sono contento del Barcellona. Siamo 8 squadre, le più forti d’Europa, e affrontarne un’altra sarebbe stato uguale, comunque difficile. Affrontiamo il sorteggio con serenità, ma siamo convinti di poter fare bene anche con il Barcellona. Tutti si aspettano che il Barca passi il turno, ma vedremo cosa dirà il campo. Per vincere questa competizione bisogna incontrarle quasi tutti e io dico che sarà bello trovarsi di fronte Messi, Suarez, Piqué e gli altri grandi campioni”.

Ore 12.18: Riepilogo quarti di finale di Champions League 2018.

  • Barcellona – Roma;
  • Siviglia – Bayern Monaco;
  • Juventus – Real Madrid;
  • Liverpool – Manchester City.

12.15: Sorteggio da incubo per Roma e Juventus, che pescano rispettivamente Barcellona e Real Madrid. Ravvivando così il duello e la rivalità calcistica tra Italia e Spagna. I giallorossi giocheranno l’andata al Camp Nou, mentre i bianconeri inizieranno il loro quarto di finale all’Allianz Stadium di Torino. Nessun derby iberico, nonostante la “folta” rappresentanza spagnola. Mentre in semifinale ci andrà sicuramente una squadra inglese, visto lo scontro tra Liverpool e Manchester City.

12.13: Ultimo quarto di finale. Liverpool-Manchester City.

12.13: Terzo quarto di finale. Juventus-Real Madrid.

12.12: Secondo quarto di finale. Siviglia-Bayern Monaco.

12.11: Primo quarto di finale. Barcellona-Roma. L’andata si giocherà al Camp Nou.

12.10: Shevchenko viene interpellato sui suoi passati in Champions League. Poi l’attaccante ucraino auspica la nascita di nuove generazioni ucraine, dopo la finale di Euro 2012 e, 6 anni dopo, la finale di Champions League che si disputerà a Kiev il 26 maggio.

12.07: sul palco sale Andrij Shevchenko.

12.06: “4 squadre che hanno vinto il girone, 4 che sono arrivate seconde. Rappresentative di 4 Paesi”. Così l’UEFA Director of Competitions, Giorgio Marchetti.

12.05: a Nyon la cerimonia comincia con un video introduttivo ha presentato le 8 squadre arrivate ai quarti di finale.

Ore 11.55: Manca pochissimo alla diretta del sorteggio. Intanto Francesco Totti e Pavel Nedved attendono a Nyon.

Ore 11.35: per la prima volta nella storia della Champions, le 8 squadre che si incontreranno ai quarti di finale sono rappresentative dei 4 principali campionati europei. La Spagna è capolista con 3 squadre; seguono Italia e Inghilterra con 2; quindi la Germania con la corazzata Bayern.

La diretta sorteggi Champions è prevista per quest’oggi, venerdì 16 marzo, alle ore 12. Juventus e Roma conosceranno le rispettive avversarie che incontreranno ai quarti di finale ad aprile. Gli incontri sono previsti martedì 3 e mercoledì 4 aprile, per le gare di andata; e martedì 10 e mercoledì 11 per le gare di ritorno. Termometro Politico seguirà per voi la diretta live del sorteggio, pubblicando in tempo reale tutti gli aggiornamenti e gli accoppiamenti che usciranno dalle urne.

Diretta Sorteggi Champions quarti 2018: rischio per Roma e Juve

Riepiloghiamo le 8 squadre migliori d’Europa che saranno pescate dal sorteggio Champions.

  • Manchester City (ING);
  • Liverpool (ING);
  • Juventus (ITA);
  • Roma (ITA);
  • Barcellona (SPA);
  • Real Madrid (SPA);
  • Siviglia (SPA);
  • Bayern Monaco (GER).

Nei quarti di finale si rischia il derby tutto italiano tra Roma e Juventus. Possibile anche un derby iberico, vista la compagine di squadre che rappresenta la Spagna.

Il sorteggio è comunque ad alto rischio per le italiane. Ma arrivati a questo punto della Champions, era inevitabile. Bayern Monaco, Real Madrid, Barcellona e Manchester City le squadre da evitare. Restano Liverpool, che comunque è una squadra solida e temibile; e il Siviglia, forse la squadra meno attrezzata tra le 8, ma che ha già battuto il Manchester United di Mourinho e resta quindi da non sottovalutare.

Diretta Sorteggi Champions quarti 2018: dove seguire il live streaming

Sarà possibile seguire la diretta sorteggi Champions in chiaro su Mediaset. Basterà sintonizzarsi su Italia 1 a partire dalle ore 12. Anche tramite il sito della UEFA si potrà seguire la diretta del sorteggio live. Per chi non avesse una tv, ma volesse comunque assistere in diretta la sorteggio, potrà farlo in streaming, oltre che sul sito della UEFA, anche sul sito di Italia 1. Come abbiamo anticipato, Termometro Politico seguirà per voi la diretta del sorteggio aggiornandovi in tempo reale sulle principali informazioni, curiosità e incontri definitivi, con tanto di calendario delle gare.

LA PAGINA TERMOMETRO SPORTIVO A QUESTO LINK.

Gradimento verso il Governo

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Video crisi banche

Video crisi banche

il gattopardo 2018

il gattopardo 2018

articolo scritto da: