• 3
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 3 aprile, 2018

articolo scritto da:

Dove vedere Juve-Real Madrid in chiaro o in diretta streaming

Dove vedere Juve-Real Madrid in chiaro e diretta streaming

Dove vedere Juve-Real Madrid in chiaro o in diretta streaming.

L’attesa cresce e In molti si stanno chiedendo dove vedere Juve-Real Madrid questa sera, martedì 3 marzo 2018. La danno in chiaro? E com’è possibile vederla in diretta streaming? L’andata dei quarti di Champions League tra i bianconeri e i blancos rappresenta senza dubbio una delle partite più attese dell’anno. Si giocherà in un Allianz Stadium che come di consueto spingerà la Juventus a cercare il colpaccio. O comunque a cercare un risultato che sia il più positivo possibile in vista del ritorno a Madrid la prossima settimana. Insomma, comunque vada, Juventus-Real Madrid si preannuncia come una partita spettacolare. Quindi, meglio non perdersela.

Dove vedere Juve-Real Madrid? Programmazione in chiaro e diretta streaming live

Dove vedere Juve-Real Madrid stasera in diretta? La partita sarà trasmessa in chiaro, su 20, il nuovo canale Mediaset specializzato in film e serie tv. E che inaugurerà proprio stasera offrendo ai telespettatori la diretta dell’andata di Champions League. Ovviamente il match sarà trasmesso anche sui canali Mediaset Premium, riservati agli abbonati. E nello specifico su Premium Sport e Premium Sport HD. Per chi non potesse essere davanti al televisore questa sera, ma vorrebbe comunque vederla magari su PC, smartphone o tablet, potrà seguire la partita su Premium Play, sempre che vi sia abbonato ovviamente.

Dove vedere Juve-Real Madrid: probabili formazioni

La partita di questa sarà il primo tempo della rivincita dello scorso anno, quando Juventus e Real Madrid si scontrarono in finale. Finì male per i bianconeri, travolti da una goleada dei blancos. Infatti finì 4 a 1 per i madrileni, che passarono in vantaggio con Ronaldo, salvo poi farsi recuperare da Mandzukic a metà primo tempo. Nella seconda frazione di gioco non ci fu storia. Casemiro fece passare in vantaggio la sua squadra, mentre CR7 bissò poco dopo, senza contare il gol del gioiellino Asensio all’ultimo minuto.

Ma come scenderanno in campo le squadre questa sera? Andiamo a scoprire le probabili formazioni.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Khedira, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Higuain. ALL: Allegri.

REAL MADRID (4-3-1-2): Navas; Carvajal, Sergio Ramos, Varane, Marcelo; Kroos, Modric, Casemiro; Isco; Ronaldo, Benzema. ALL: Zidane.

Arbitro: Cuneyt Cakir (TUR).

LA PAGINA TERMOMETRO SPORTIVO A QUESTO LINK.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Gradimento verso il Governo

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Video crisi banche

Video crisi banche

il gattopardo 2018

il gattopardo 2018

articolo scritto da: