• 14
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 12 aprile, 2018

articolo scritto da:

NoiPa stipendio aprile: date accredito cedolino, il comunicato

NoiPa stipendio aprile: date accredito, il comunicato

NoiPa stipendio aprile: date accredito cedolino, il comunicato.

NoiPa continua a informare i suoi amministrati che chiedono quando arriveranno aumenti stipendio e arretrati; sono state comunicate in via ufficiale le date di aprile relative alla visualizzazione al cedolino e all’accredito degli stipendi del mese. Sul primo punto NoiPa deve attendere la conclusione dell’iter legislativo prima di procedere con l’elaborazione dei pagamenti. Come ha già comunicato in diversi post, anche recenti. Con una nota sul proprio sito e sulla pagina Facebook, NoiPa ha annunciato le date ufficiali delle emissioni previste per il mese di aprile 2018.

NoiPa stipendio aprile 2018: date emissioni

Ecco quindi le date ormai ufficiali delle emissioni previste per il mese di aprile 2018. Si comincerà oggi, giovedì 12 aprile con la prima emissione relativa ai pagamenti urgenti. Ecco il calendario previsto nel dettaglio.

  • Giovedì 12 aprile: prima emissione pagamenti urgenti;
  • Martedì 17 aprile: seconda emissione pagamenti urgenti;
  • Mercoledì 18 aprile: emissione speciale compensi personale Miur e volontari VV.FF.;
  • Venerdì 27 aprile: emissione ordinaria delle competenze relative alla rata di maggio 2018.

Aumenti stipendio e arretrati a breve: esclusi over 35 (di carriera).

NoiPa stipendio aprile 2018: chiarimenti sulle emissioni

Sotto le date e il tipo di emissione, NoiPa ha voluto fornire alcuni chiarimenti e informazioni a riguardo. Per quanto riguarda i pagamenti delle emissioni urgenti, previsti per il 12 e il 17 aprile, il portale ha scritto quanto segue. “L’emissione urgente riguarda le competenze stipendiali non comunicate sulla rata ordinaria”.

Relativamente all’emissione speciale del 18 aprile, il sistema scrive che tale emissione interessa i contratti che alla data del 18 aprile sono stati autorizzati dalle segreterie scolastiche. E per i quali il sistema della Ragioneria Generale dello Stato abbia verificato la disponibilità di fondi sui relativi capitoli di spesa. Si precisa inoltre che tra la data dell’emissione speciale e quella dell’accredito dello stipendio passeranno circa una decina di giorni.

Infine arriviamo alle informazioni sull’emissione ordinaria del 27 aprile. Quest’ultima è relativa alle competenze fisse e continuative (stipendi) e le competenze variabili (accessorie) per le quali è stato completato l’iter di autorizzazione. L’emissione riguarda tutto il personale delle amministrazioni gestite nel sistema NoiPa.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: