Tim, Wind e Vodafone: offerte mobile con portabilità di fine aprile 2018

Pubblicato il 13 Aprile 2018 alle 14:46 Autore: Daniele Sforza
Tim, Wind e Vodafone: le migliori offerte mobile di aprile 2018

Tim, Wind e Vodafone: offerte mobile con portabilità di fine aprile 2018.

Arrivati alla metà di aprile 2018, è giunto il momento di dare uno sguardo alle migliori offerte mobile in portabilità proposte da Tim, Wind e Vodafone. Tre compagnie telefoniche che si stanno dando battaglia a suon di minuti e Giga a prezzi convenienti. E che anche nella seconda metà di questo mese cercheranno di convincere gli utenti di altri operatori a cambiare compagnia. Ecco le migliori promozioni di fine aprile 2018.

Offerte Tim mobile con portabilità: le migliori di aprile 2018

Tra le promozioni interessanti proposte da Tim, c’è la Ten Go + 20 Giga Gratis. L’offerta include minuti illimitati e 30 GB di traffico dati (10 GB compresi + 20 GB gratuiti). Il piano ha un costo mensile di 13,03 euro.

Si continua con un’altra offerta simile, che muta però per prezzo e quantitativo di GB. Si chiama Top Go + 27 GB Gratis. Il piano comprende minuti illimitati e 30 GB di traffico dati; vale a dire 3 GB inclusi nel pacchetto originale più 27 gratuiti che saranno aggiunti dopo l’attivazione della promozione.

Prosegue una delle offerte più interessanti proposte da Tim quest’anno. Stiamo parlando di Super One + 30 Gb Gratis; che consente a tutti gli utenti provenienti da altre compagnie di avere a disposizioni minuti illimitati e 32 GB complessivi di traffico internet. Infatti, 2 GB sono inclusi nell’offerta originale, mentre gli altri 30 GB gratuiti saranno accreditati poco dopo aver attivato l’offerta. Per avere tutto questo, il cliente dovrà pagare una tariffa mensile di 16,86 euro.

Tutte e tre le offerte prevedono la portabilità del numero; pertanto la compagnia invierà un messaggio a un gruppo di clienti selezionati in cui li informerà sui dettagli principali della promo.

Offerte Wind mobile con portabilità: le più interessanti a fine aprile

Anche Wind si affaccia prepotentemente sul panorama delle migliori offerte mobile con portabilità. La compagnia arancione propone Smart 9 Special Limited Edition; un pacchetto che include 1000 minuti verso tutti e 15 GB di traffico dati. Il prezzo? 9 euro al mese.

L’altra promozione interessante proposta da Wind, ma riservata solo ed esclusivamente a clienti selezionati provenienti da Tim, è denominata Smart 9 Easy 10. Il pacchetto comprende minuti illimitati e 10 GB di traffico dati. Anche per questa promozione è previsto un esborso mensile di 9 euro.

L’ultima offerta proposta da Wind è una maxi-promozione, che corrisponde al nome di Wind Sky Home Edition. L’offerta comprende Fibra illimitata a 1000 megabit, minuti illimitati verso numeri fissi con solo scatto; e infine un quantitativo di 100 GB di traffico dati per gli smartphone con SIM abbinata. Nella promo è incluso anche un pacchetto a scelta tra quelli offerti da Sky. Il prezzo? 34,90 euro mensili.

Offerte mobile Tre: internet illimitato da 25 €.

Offerte Vodafone mobile con portabilità: le migliori di fine aprile 2018

All’appello delle compagnie telefoniche non può certo mancare Vodafone. Per convincere nuovi utenti a tornare sotto la sua egida, vi è la Vodafone Special 20 GB; promozione che sarà suggerita tramite sms a clienti selezionati che dovranno effettuare la portabilità del numero per attivare l’offerta. Il pacchetto include minuti illimitati, 1000 sms e 20 GB di traffico internet. Tutto questo al prezzo di 10,86 euro al mese. Sicuramente tra le offerte più interessanti e appetibili proposte da Vodafone a fine aprile 2018.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

L'autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
Tutti gli articoli di Daniele Sforza →