pubblicato: venerdì, 20 aprile, 2018

articolo scritto da:

Dj Avicii é morto in Oman. La possibile causa della morte

chi era avicii, Dj Avicii é morto in Oman. La possibile causa della morte

Dj Avicii é morto in Oman. La possibile causa della morte

Dj Avicii, i numeri del successo

Classe 1989, Dj Avicii ha raggiuntola consacrazione del successo con il brano ‘Wake me up’ grazie al quale ha raggiunto una affermazione planetaria. Basti pensare che il video su YouTube ha totalizzato quasi 1 miliardo e mezzo di visualizzazioni. E stando a quanto reso noto da Forbes, nel 2014 il suo guadagno è stato pari a 28 milioni di dollari. Una cifra monstre. Successo confermato dalle numerosissime collaborazioni artistiche con molte star della musica. Tra queste: Madonna, Coldplay, Chris Martin a David Guetta; infine Robbie Williams.

Dj Avicii , l’annuncio del ritorno in studio

Dj Avicii aveva scritto recentemente un messaggio ai suoi fans: ‘Raggiungiamo tutti un punto nelle nostre vite e carriere in cui capiamo cosa conta di più per noi. Per me è creare musica. Questo è ciò per cui vivo, quello che sento per cui sono nato. L’anno scorso ho detto addio alle performance live, e molti di voi hanno pensato che fosse finita. Ma la fine dei live non significa la fine di Avicii o della mia musica. Invece sono tornato al posto dove tutto ha un senso – lo studio. Il prossimo passo sarà tutto sul mio amore nel fare musica per voi. E’ l’inizio di qualcosa di nuovo. Spero lo apprezzerete come io sono felice di farlo’.

Dj Avicii, reazioni e cordoglio

La scomparsa di Dj Avicii ha scosso il mondo della musica. Tantissimi i messaggi di cordoglio dei colleghi e dei fan. Commosso il saluto di David Guetta: ‘È successo qualcosa di veramente orribile. Abbiamo perso un amico con un cuore così bello e il mondo ha perso un musicista di incredibile talento. Grazie per le tue bellissime melodie, per il tempo che abbiamo condiviso in studio, suonando insieme come dj o semplicemente godendoci la vita da amici. Riposa in pace’. Calvin Harris, con altrettanto sconforto; infatti ha scritto: ‘Devastante notizia su Avicii, un’anima bellissima, appassionata ed estremamente talentuosa con tante altre cose da fare. Il mio cuore va alla sua famiglia. Dio ti benedica, Tim x’.

LA SEZIONE TERMOMETRO QUOTIDIANO A QUESTO LINK.

 SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

La mano scorticata

articolo scritto da: