•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 13 giugno, 2018

articolo scritto da:

Jackson Odell è morto l’attore a 20 anni. Filmografia e la biografia

Jackson Odell

Jackson Odell è morto l’attore a 20 anni. Filmografia e la biografia

Addio a  Ari Caldwell dei Goldbergs e Ted Durkas di Modern Family. La giovane vita di Jackson Odell è stata stroncata a soli 20 anni, ma sulle cause è ancora impossibile pronunciarsi (quel che è certo, è che l’ipotesi di colluttazione è esclusa). Un buio 8 giugno per la famiglia, che su twitter, dall’account personale di Ordell, ha confermato la triste notizia, aggiungendo poi: “Sarà sempre una luce brillante, un’anima dolce e di talento. Aveva ancora molto da dare”. 

Carriera di Jackson Odell: non solo serie tv e commedie

Come non dare credito alle parole dei familiari. Oltre che sul teleschermo, Odell si era fatto largo anche nel mondo musicale, guadagnandosi l’incarico di scrivere la colonna sonora per il film romantico ‘Forever My Girl’, diretto da Bethany Ashton Wolf, compresa ‘Wings of an Angel’. La passione per la musica l’ha spesso spinto a caricare su You-tube video in cui interpreta cover (come Stay di Rihanna, Ain’t no Sunshine di Bill Withers, Thrift Shop del duo Macklemore e Ryan Lewis), ma anche brani scritti di suo pugno. Josh Wolf ha omaggiato l’amico recentemente scomparso, regalando al pubblico un suo ultimo video, risalente a poco più di una settimana fa: cantava uno dei suoi pezzi, accompagnandosi con la chitarra acustica, intitolato Controlled Chaos.

La filmografia che gli ha conferito notorietà.

Novità per pensioni nel 2019: assegni più bassi

Tra meno di un mese, Jackson Odell avrebbe spento 21 candeline (è nato il 2 luglio 1997). Per essere appena ventenne, il giovane, originario del Colorado, vanta una filmografia di tutto rispetto. L’abbiamo visto nel medical drama Private Practice a soli 11 anni!  Nel 2011 interpreta Zeke nel film-commedia Judy Moody and the Not Bummer Summer, nato dalla penna di Megan McDonald, autrice della serie di libri per ragazzi Judy Moody. Tra il cast della quarta stagione di Arrested Development, diventato nella programmazione Mediaset Ti presento i miei, lo vediamo nei panni del ragazzo per cui la bella (e spendacciona) Lindsay Bluth-Fünke ha una forte attrazione. Odell è anche sul set della sitcom per ragazzi iCarly, in cui interpreta un bullo. In assoluto, però, uno dei ruoli che più l’ha reso popolare è stato quello di  Ari Caldwell in The Goldbergs , accanto a Ted di Modern Family, dove però figura per soli due episodi.

CONTINUA A SEGUIRE TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK  E TWITTER

ISCRIVITI AL FORUM  PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO

 

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Tresette con Di Maio

articolo scritto da: