• 70
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 13 giugno, 2018

articolo scritto da:

Cronaca ultime notizie: Michele Misseri ha ucciso Sarah Scazzi?

sarah scazzi

Cronaca ultime notizie: Michele Misseri ha ucciso Sarah Scazzi?

Dopo le diverse e numerose versioni fornite in precedenza, Michele Misseri ha di nuovo cercato di difendere moglie e figlia, autoaccusandosi dell’omicidio di Sarah Scazzi.

Sarah scomparve nel nulla il 25 agosto del 2010. Il corpo senza vita venne ritrovato in un pozzo nella periferia del paese grazie alla segnalazione dello stesso Michele Misseri.

Sabrina Misseri e Cosima Serrano stanno scontando il massimo della pena. Madre e figlia sono accusate di omicidio, aggravato dalla premeditazione e dai futili motivi. Le due donne, però, continuano a dichiararsi innocenti. Michele Misseri, inizialmente, si assunse ogni colpa dell’omicidio. Solo in seguito aveva iniziato a sostenere di essere stato costretto a mentire.

Indagini accurate, indizi, testimonianze discordanti, avevano condotto alla conclusione che tutti conosciamo. Ad uccidere la piccola Sarah erano state Cosima e Sabrina; probabilmente spinte da un’accecante gelosia.

Duccio Dini è morto investito da un rom

Cronaca ultime notizie: Michele Misseri, lettera di confessioni

Michele Misseri è attualmente accusato di favoreggiamento; occultamento di cadavere e falsa testimonianza. In una recente lettera inviata alla madre di Sarah, però, l’uomo ha di nuovo tentato di scagionare Sabrina e Cosima, dichiarandosi unico colpevole. Si legge che lo zio della vittima chiede perdono per l’atroce gesto commesso; sottolineando che sua moglie e sua figlia sono completamente estranee alla vicenda.

Le parole del reo confesso sono al vaglio degli inquirenti. Queste dichiarazioni potrebbero, infatti, modificare il responso dell’ ultima sentenza.

Si attendono sviluppi mentre resta in silenzio, invece, Concetta Serrano, madre della ragazzina. Circa due mesi fa la donna aveva rilasciato un’intervista, nella quale sosteneva di essere ancora incredula per la colpevolezza di sua sorella. Desiderosa di conoscere la verità, la madre di Sarah si è nuovamente chiusa nel suo immenso dolore.

Maria Iemmino Pellegrino

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

 

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Tresette con Di Maio

articolo scritto da: