• 34
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 19 giugno, 2018

articolo scritto da:

Governo ultime notizie: ‘Salvini 40 anni in galera’, Toscani show

Governo ultime notizie ‘Salvini 40 anni in galera’, Toscani show ok def

Governo ultime notizie: ‘Salvini 40 anni in galera’, Toscani show

Oliviero Toscani prende posizione contro Matteo Salvini. La decisione del Ministro degli Interni di respingere la nave Aquarius, condivisa secondo i sondaggi dalla maggioranza dagli italiani, e la sua ultima uscita sul censimento per i rom ha mandato su tutte le furie il creativo. Noto per le sue campagne originali, Toscani ha deciso per conto di Benetton di mettere al centro di una campagna di comunicazione proprio l’argomento dei migranti. Proponendo un’immagine dello sbarco dei migranti affianco al logo Benetton. Un’azione distante dalle idee del Governo Conte ed in particolare dal perimetro intorno a cui opera Salvini. Proprio il segretario della Lega ha infatti criticato la scelta e sui social ha pubblicamente chiesto ‘solo io trovo che sia squallido’ associando l’immagine ideata da Oliviero Toscani.

Governo ultime notizie, Toscani migranti e Benetton

‘Non è squallido – replica Toscani – ma drammatico. E purtroppo siete in tanti a non capire ciò che sta succedendo. Poi il fatto che un negazionista come te critichi questa azione mi fa capire che ho ragione’. Intervistato a La Zanzara su Radio 24 Toscani ha motivato più approfonditamente il suo pensiero. ‘Anche io avrei sfruttato l’immigrazione per la pubblicità? Come se dicessi a un dottore che sfrutta le malattie, ma che discorso è? Certo che mi hanno pagato, anche il dottore lo paghi, sono un professionista conosciuto in tutto il mondo’. Va all’attacco Toscani con parole dure: ‘Devono solo imparare, cogxioni, asini e mediocri fascisti. Non faccio l’uomo marketing, io faccio comunicazione e questo come l’anoressia è chiaramente fuori dalle regole tradizionali. Utilizzo gli spazi per far vedere ciò che bisogna vedere veramente. Ed ho come sponsor un uomo intelligente che ha un’azienda di successo e adesso vogliamo far vedere quello che sta succedendo. Noi pensiamo che dobbiamo affrontare il problema’.

Governo ultime notizie ‘Salvini 40 anni in galera’, Toscani show

Governo ultime notizie, Toscani su Salvini ‘Lo terranno dentro 40 anni’

Per Toscani – sempre stando a quanto dichiarato alla Zanzara – ci vogliono i partigiani. Quando gli è stato chiesto se non sia esagerata la frase su un processo stile Norimberga contro Salvini ha rilanciato: ‘No, perché non hanno capito niente. Sono peggio dei fascisti e dei nazisti perché li abbiamo avuti e non hanno capito. E c’è un altro problema ancora più grave, il crimine contro l’umanità. Quando ci sarà l’Europa unita gli faranno un processo a Salvini e lo terranno dentro 40 anni’.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: