pubblicato: venerdì, 22 giugno, 2018

articolo scritto da:

Tim, Wind e Vodafone, le offerte mobile contro Iliad in ricaricabile

Tim, Wind, Vodafone offerte mobile anti Iliad

Tim, Wind e Vodafone, le offerte mobile contro Iliad in ricaricabile.

Tim, Wind e Vodafone hanno dichiarato guerra a Iliad. Lo sbarco della compagnia francese in Italia ha già convinto numerosi utenti italiani. Questo grazie alla straordinaria offerta di lancio che propone un ampio quantitativo di Giga a un prezzo irrisorio. Visto il successo avuto, gli altri operatori telefonici hanno deciso di accendere i fuochi d’artificio, proponendo numerose offerte riservate proprio ai clienti Iliad. Una buona parte delle promo, infatti, sono riservate proprio a ex clienti che hanno preferito provare l’operatore transalpino. Il cui unico problema potrebbe derivare da una eventuale debole copertura mobile; comunque garantita da circa 6.000 ex antenne Wind e che si appoggia alla tecnologia di condivisione Ran Sharing.

Offerte Tim mobile: le più interessanti del momento

Tim riserva a tutti i clienti Iliad un’offerta molto interessante. Che risponde al nome di TIM 7 ExtraGo New. E che propone minuti illimitati verso tutti e 20 GB di traffico internet in 4G. Tutto questo a 7 euro al mese. L’offerta sarà proposta agli ex clienti tramite contatto telefonico; ma sarà possibile anche richiedere il servizio nei centri Tim.

L’altra promo lanciata da Tim si chiama Tim 7 IperGo e sostanzialmente ampia i contenuti proposti dall’offerta sopraccitata. Restano illimitati i minuti e gli sms, ma vi saranno ben 30 GB di traffico dati. Il costo? Sempre lo stesso: ovvero 7 euro ogni rinnovo mensile. Tim 7 IperGo è rivolta a tutti gli ex clienti della compagnia che sono passati a Iliad.

Le migliori offerte Vodafone mobile anti-Iliad

Vodafone si schiera in prima linea con ben 3 promozioni. La prima offerta risponde al nome di Special Minuti 30 Giga e offre 1000 minuti verso tutti e 30 GB di traffico internet. Il prezzo invece varierà in base alla provenienza. O meglio, se si è ex clienti Vodafone, la promo è offerta al prezzo speciale di 7 euro. Se invece si è semplicemente clienti Iliad non provenienti da Vodafone, allora il prezzo sarà di 10 euro ogni rinnovo.

Si passa quindi a Special Minuti 20 Giga che offre gli stessi contenuti sopra riportati, ma con un quantitativo di Giga ridotto. E naturalmente anche il prezzo cambierà: 6 euro al mese per ex clienti Vodafone selezionati; 7 euro per i clienti Iliad.

La più piccola delle ultime offerte Vodafone è riservata solo a ex clienti della compagnia. Special Minuti 10 Giga offrirà 1000 minuti verso tutti e 10 Giga di traffico internet, al prezzo di 6 euro al mese.

Wind: All Inclusive Celebration solo oggi 22 giugno 2018

Offerta lampo lanciata da Wind. La compagnia arancione per il momento non propone grandi promozioni anti-Iliad. Ma festeggia l’estate con All Inclusive Clebration. Un pacchetto che comprende 1000 minuti, 500 sms e 30 GB di traffico internet, più 2 mesi di Now TV a soli 10 euro al mese. Attenzione, però: perché l’offerta scade presto. Infatti questa promozione sarà disponibile e attivabile solo oggi venerdì 22 giugno 2018. Se siete interessati, il consiglio è quello di affrettarsi.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Maestro unico

articolo scritto da: