articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Fratelli di sangue: trama e cast del film stasera in tv su Rai 2

fratelli di sangue

Fratelli di sangue: trama e cast del film stasera in tv su Rai 2.

Il film che va in onda stasera è Fratelli di sangue uscito nel 2017 ed è omonimo della pellicola italiana del 2015. Si tratta di un thriller drammatico pieno di colpi di scena. Dura 90 minuti esatti ed è stato prodotto e distribuito da: Synthetic Releasing, Beta Film e Johnson Production Group.

Cast Fratelli di Sangue 2017

Da Quotidiano.net – Con: Sondra James, Eddie Resendes, Blanche Baker, Anna Hutchison, Aaron Arnold , Austin Arnold , Nick Bailey , Laura Flannery , Tyler Hollinger; Cheyenne Jackson , Evalena Marie, poi Anthony Del Negro e Elizabeth Masucci. Alla regia: Nick Everhart

Trama del film del 2017 su Rai 2

“Emma e Ted sono prossimi alle nozze. Durante la loro festa di fidanzamento, appare Frank, il fratello gemello di Ted. I due sono figli di una famosa conduttrice televisiva, da qualche tempo scomparsa inspiegabilmente e della quale nessuno ha più notizie. L’arrivo improvviso di Frank e il suo comportamento anomalo finiscono per mettere Emma in grande agitazione. E la sua preoccupazione aumenta quando scopre che il giovane è stato ricoverato in una clinica psichiatrica ed è attualmente in cura con una terapia farmacologica. Per la donna, però, è solo l’inizio di una brutta avventura”.


Il film italiano Fratelli di sangue è una pellicola di Pietro Tamaro con Karim Capuano come protagonista. L’ex tronista di Uomini e Donne riveste anche il ruolo di produttore con la sua KC Films. Il film è stato girato nel 2015, ma è uscito solo a novembre 2016, dopo un lungo periodo trascorso a superare difficoltà tecniche e soprattutto produttive. Infatti, è stato proprio l’ingresso di Karim Capuano, già protagonista del film, come produttore con la sua KC Films a dare un lieto fine alla storia e a consentire al film di uscire nelle sale alla fine del 2016.

Fratelli di sangue: la trama del film 2015

La storia di Fratelli di Sangue ruota attorno a tre vite che scorrono in parallelo. La prima è quella di Antonio, soprannominato il Camaleonte; dopo 10 anni passati in galera, Antonio ha un solo pensiero in mente. Quello di vendicare la sua famiglia. Il suo cammino è destinato a incrociarsi sul sentiero di Teresa Lupi, una giovane commissario di polizia che ha molto a cuore il suo lavoro, tanto da lasciare da parte tutto il resto. L’incontro tra queste due vite lontane è inevitabile grazie a una terza figura, quella di Don Ferdinando. Un boss della malavita che gestisce il traffico criminale con la città.

Il cast della pellicola 2015

Fratelli di sangue è un film diretto da Pietro Tamaro, autore del cortometraggio Dead Blood. Il cast artistico vede Karim Capuano, nei panni di Don Ferdinando; lo abbiamo conosciuto come tronista nel programma Uomini e Donne all’inizio degli anni Duemila, ma ha anche iniziato una carriera di attore comparendo in Il latitante e Parentesi tonde. Nel cast troviamo anche Francesco Rizzi, anche sceneggiatore del film, a interpretare Antonio; Carlotta Morelli interpreta invece il commissario Lupi. Tra gli attori presenti nel film trovano spazio anche Mirko Frezza e Graziano Scarabicchi.

LA PAGINA TERMOMETRO QUOTIDIANO A QUESTO LINK.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: sabato, 23 Giugno 2018