Fratelli di sangue: trama e cast del film stasera in tv su Rai 2

Pubblicato il 23 Giugno 2018 alle 18:47 Autore: Daniele Sforza
fratelli di sangue

Fratelli di sangue: trama e cast del film stasera in tv su Rai 2.

Il film che va in onda stasera è Fratelli di sangue uscito nel 2017 ed è omonimo della pellicola italiana del 2015. Si tratta di un thriller drammatico pieno di colpi di scena. Dura 90 minuti esatti ed è stato prodotto e distribuito da: Synthetic Releasing, Beta Film e Johnson Production Group.

Cast Fratelli di Sangue 2017

Da Quotidiano.net – Con: Sondra James, Eddie Resendes, Blanche Baker, Anna Hutchison, Aaron Arnold , Austin Arnold , Nick Bailey , Laura Flannery , Tyler Hollinger; Cheyenne Jackson , Evalena Marie, poi Anthony Del Negro e Elizabeth Masucci. Alla regia: Nick Everhart

Trama del film del 2017 su Rai 2

“Emma e Ted sono prossimi alle nozze. Durante la loro festa di fidanzamento, appare Frank, il fratello gemello di Ted. I due sono figli di una famosa conduttrice televisiva, da qualche tempo scomparsa inspiegabilmente e della quale nessuno ha più notizie. L’arrivo improvviso di Frank e il suo comportamento anomalo finiscono per mettere Emma in grande agitazione. E la sua preoccupazione aumenta quando scopre che il giovane è stato ricoverato in una clinica psichiatrica ed è attualmente in cura con una terapia farmacologica. Per la donna, però, è solo l’inizio di una brutta avventura”.


Il film italiano Fratelli di sangue è una pellicola di Pietro Tamaro con Karim Capuano come protagonista. L’ex tronista di Uomini e Donne riveste anche il ruolo di produttore con la sua KC Films. Il film è stato girato nel 2015, ma è uscito solo a novembre 2016, dopo un lungo periodo trascorso a superare difficoltà tecniche e soprattutto produttive. Infatti, è stato proprio l’ingresso di Karim Capuano, già protagonista del film, come produttore con la sua KC Films a dare un lieto fine alla storia e a consentire al film di uscire nelle sale alla fine del 2016.

Fratelli di sangue: la trama del film 2015

La storia di Fratelli di Sangue ruota attorno a tre vite che scorrono in parallelo. La prima è quella di Antonio, soprannominato il Camaleonte; dopo 10 anni passati in galera, Antonio ha un solo pensiero in mente. Quello di vendicare la sua famiglia. Il suo cammino è destinato a incrociarsi sul sentiero di Teresa Lupi, una giovane commissario di polizia che ha molto a cuore il suo lavoro, tanto da lasciare da parte tutto il resto. L’incontro tra queste due vite lontane è inevitabile grazie a una terza figura, quella di Don Ferdinando. Un boss della malavita che gestisce il traffico criminale con la città.

Il cast della pellicola 2015

Fratelli di sangue è un film diretto da Pietro Tamaro, autore del cortometraggio Dead Blood. Il cast artistico vede Karim Capuano, nei panni di Don Ferdinando; lo abbiamo conosciuto come tronista nel programma Uomini e Donne all’inizio degli anni Duemila, ma ha anche iniziato una carriera di attore comparendo in Il latitante e Parentesi tonde. Nel cast troviamo anche Francesco Rizzi, anche sceneggiatore del film, a interpretare Antonio; Carlotta Morelli interpreta invece il commissario Lupi. Tra gli attori presenti nel film trovano spazio anche Mirko Frezza e Graziano Scarabicchi.

LA PAGINA TERMOMETRO QUOTIDIANO A QUESTO LINK.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
Tutti gli articoli di Daniele Sforza →