pubblicato: mercoledì, 4 luglio, 2018

articolo scritto da:

Tormentoni estate 2018 e remix del momento. Titoli e italiani

Tormentoni Estate 2018, TheGiornalisti

Tormentoni estate 2018 e remix del momento. Titoli e italiani

Titoli tormentoni estate 2018


Pronostici sui nuovi tormentoni di questa estate 2018. Quali saranno i brani che ascolteremo (o saremo costretti ad ascoltare?) almeno fino a settembre e che accompagneranno le nostre giornate? Scopriamo insieme quali sono i brani più ascoltati del momento (e quali potrebbero essere a breve sfornati).

I tormentoni assicurati dell’estate 2018

Reduci da un successo che ha sbaragliato le classifiche con il singolo dell’estate 2015 Roma-Bangkok; la rapper siciliana Baby K e Giusy Ferreri, grande scoperta del talent X Factor, quest’anno svettano singolarmente: Baby K con «Da zero a cento»; trasmessa anche dalla campagna pubblicitaria degli spot Vodafone. Ma anche il singolo di Giusy Ferreri “Amore e Capoeira”, sua conterranea, sta catalizzando le views (all’uscita del video, il brano aveva totalizzato quasi mezzo milioni di visualizzazioni Youtube nelle prime 24 ore dalla pubblicazione, attualmente siamo sui 5.864.000 e oltre).

Lo Stato Sociale, reduci del successo sanremese di “Una vita in vacanza” tornano a passo sicuro sulla scena con “Facile”. Invece, i The Giornalisti, dopo una romantica uscita con Questa nostra stupida canzone d’amore e un Wind Music Award; si muovono sulla scorta del brano della scorsa estate «Riccione» con un brano che uscita quasi sempre un certo imbarazzo tra i conduttori radiofonici «Felicità puttana». Non si esclude una nuova trovata di Fabio Rovazzi, preannunciata da una foto postata su Instagram che lo ritraeva in compagnia di Gianni Morandi e Al Bano.

Carta d’identità elettronica :prenotazione online da luglio, cosa cambia

Tormentoni estate 2018: quali singoli internazionali più amati?

Non manca all’appello  Alvaro Soler con «La cintura», che, nonostante sia uscito a fine marzo, tiene alto il titolo di tormentone del momento, sulla scia di «El mismo sol» e «Sophia». Demi Lovato, che ormai si è scrollata dalle sue origini Disneyane che le hanno conferito la notorietà; ha cercato di dare al suo pubblico l’immagine di una donna matura, forte e sicura di sé,  grazie a «Solo» potrebbe essere una delle voci che ci farà compagnia in questa calda estate 2018.

CONTINUA A SEGUIRE TERMOMETRO POLITICO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER  E ISCRIVITI AL FORUM PER RESTARE AGGIORNATO

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Maestro unico

articolo scritto da: