articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Tormentoni estate 2018 e remix del momento. Titoli e italiani

Tormentoni Estate 2018, TheGiornalisti

Tormentoni estate 2018 e remix del momento. Titoli e italiani

Titoli tormentoni estate 2018


Pronostici sui nuovi tormentoni di questa estate 2018. Quali saranno i brani che ascolteremo (o saremo costretti ad ascoltare?) almeno fino a settembre e che accompagneranno le nostre giornate? Scopriamo insieme quali sono i brani più ascoltati del momento (e quali potrebbero essere a breve sfornati).

I tormentoni assicurati dell’estate 2018

Reduci da un successo che ha sbaragliato le classifiche con il singolo dell’estate 2015 Roma-Bangkok; la rapper siciliana Baby K e Giusy Ferreri, grande scoperta del talent X Factor, quest’anno svettano singolarmente: Baby K con «Da zero a cento»; trasmessa anche dalla campagna pubblicitaria degli spot Vodafone. Ma anche il singolo di Giusy Ferreri “Amore e Capoeira”, sua conterranea, sta catalizzando le views (all’uscita del video, il brano aveva totalizzato quasi mezzo milioni di visualizzazioni Youtube nelle prime 24 ore dalla pubblicazione, attualmente siamo sui 5.864.000 e oltre).

Lo Stato Sociale, reduci del successo sanremese di “Una vita in vacanza” tornano a passo sicuro sulla scena con “Facile”. Invece, i The Giornalisti, dopo una romantica uscita con Questa nostra stupida canzone d’amore e un Wind Music Award; si muovono sulla scorta del brano della scorsa estate «Riccione» con un brano che uscita quasi sempre un certo imbarazzo tra i conduttori radiofonici «Felicità puttana». Non si esclude una nuova trovata di Fabio Rovazzi, preannunciata da una foto postata su Instagram che lo ritraeva in compagnia di Gianni Morandi e Al Bano.

Carta d’identità elettronica :prenotazione online da luglio, cosa cambia

Tormentoni estate 2018: quali singoli internazionali più amati?

Non manca all’appello  Alvaro Soler con «La cintura», che, nonostante sia uscito a fine marzo, tiene alto il titolo di tormentone del momento, sulla scia di «El mismo sol» e «Sophia». Demi Lovato, che ormai si è scrollata dalle sue origini Disneyane che le hanno conferito la notorietà; ha cercato di dare al suo pubblico l’immagine di una donna matura, forte e sicura di sé,  grazie a «Solo» potrebbe essere una delle voci che ci farà compagnia in questa calda estate 2018.

CONTINUA A SEGUIRE TERMOMETRO POLITICO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER  E ISCRIVITI AL FORUM PER RESTARE AGGIORNATO

ultima modifica: mercoledì, 4 Luglio 2018