• 4
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 2 luglio, 2018

articolo scritto da:

Esame avvocato 2017-18: risultati prova scritta, ammessi al 2/7

Esame avvocato 2017-18 risultati prova scritta, ammessi al 27

Esame avvocato 2017-18: risultati prova scritta, ammessi al 2/7

Si compone quasi definitivamente il quadro dei risultati delle prove scritte per l’abilitazione forense e conseguente ammissione alle prove orali. Intanto arrivano conferme delle indiscrezioni riguardanti Napoli. Come si vociferava da tempo è abbastanza bassa la percentuale di candidati che hanno superato la prova scritta. Cioè il 33%. In particolare sono 1381 i candidati che hanno superato le prove scritte della sessione 2017/2018 dell’esame di avvocato presso la Corte di Appello di Napoli. Hanno sostenuto le prove scritte 4195 candidati, con una percentuale di ammessi pari al 32,92%. Il risultato è peggiore rispetto a quello della sessione precedente). In base all’abbinamento delle sedi, gli elaborati dei candidati sono stati corretti dalla Corte di Appello di Milano.

Esame avvocato 2017-18: risultati Palermo

Mentre sono 456 i candidati che hanno superato le prove scritte della sessione 2017/2018 dell’esame di avvocato presso la Corte di Appello di Palermo. In base all’abbinamento delle sedi, gli elaborati dei candidati sono stati corretti dalla Corte di Appello di Venezia. In totale sono stati oltre 1400 i candidati che hanno sostenuto la prova scritta. Scarica il documento integrale con gli ammessi alla prova orale.

Esame avvocato 2017-18: risultati Salerno

Invece in quel di Salerno sono 359 i candidati che hanno superato le prove scritte della sessione 2017-18 dell’esame di avvocato. Dove hanno sostenuto le prove scritte 817 candidati, con una percentuale di ammessi pari al 43,94% (risultato peggiore rispetto a quello della sessione precedente). In base all’abbinamento delle sedi, gli elaborati dei candidati sono stati corretti dalla Corte di Appello di Lecce.

Esame avvocato 2017-18: prossimi risultati

In conclusione è possibile ricordare che mentre ormai sono molte le sedi di Corte d’Appello che hanno reso noti i risultati ve ne sono altre di cui attendono gli esiti nei prossimi giorni. Tra queste vi sono Ancona, Bologna, Catania, L’Aquila, Lecce e Venezia. Migliaia di candidati che sapranno nei prossimi giorni se continuare a prepararsi per le prove orali o se dovranno ripetere le prove scritte.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Sondaggio

Sondaggio su Saviano

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Conte o non Conte

articolo scritto da: