• 1
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 5 luglio, 2018

articolo scritto da:

Azioni Juventus in aumento: valore e quotazione di oggi

azioni juventus Calciomercato 2018 Emre Can maglia Juventus

Azioni Juventus in aumento: valore e quotazione di oggi

E’ chiaramente la maggiore notizia di calciomercato dell’estate. Il possibile approdo di Cristiano Ronaldo, uno dei calciatori più noti al mondo, alla Juventus.

I rumors sono tantissimi, indiscrezioni fatte uscire ad arte tatticamente. Fatto sta che il trasferimento dal Real Madrid alla Juventus del campione 33enne portoghese ha già prodotto delle conseguenze.

In borsa.

Le azioni della Juventus hanno avuto un progresso senza precedenti. Dal 28 giugno a oggi il valore è salito da 0,6 euro per azione a 0,8 di oggi, quando come ieri e i giorni precedenti la quotazione appare in aumento.

Ieri il progresso era stato del 7,3%, in accelerazione rispetto al +3,2% con cui aveva chiuso lunedì.

azioni juventus Calciomercato 2018 Emre Can maglia Juventus

Azioni Juventus, in crescita anche i volumi, si prevede volatilità

Come spesso accade nei casi di rally borsistici, a un aumento delle quotazioni corrisponde una crescita dei volumi, ovvero più operatori intenti ad acquistare e vendere.

I pezzi scambiati sono stati lunedì 2.856.134. La partecipazione sta aumentando, e chiaramente come naturale conseguenza vi sarà un incremento della volatilità, inevitabile con l’incremento degli scambi.

Lo vedremo nei prossimi giorni. Ci aspettano probabilmente delle montagne russe sia nel caso in cui l’accordo si concretizzi, che in caso sfumi.

Naturalmente quando il polverone si sarà abbassato saranno da valutare anche gli effetti sul bilancio dell’acquisto del campione portoghese. E’ stato calcolato che come maggiori costi nel bilancio juventino dovranno essere ascritti 94,3 milioni di euro in più, tra il costo azienda dello stipendio, 68,4 milioni (30 milioni il netto al giocatore) e l’ammortamento di 26,3 milioni del prezzo del cartellino.

A Cristiano Ronaldo è stato offerto un ingaggio di 4 anni, e a quanto pare il Real Madrid avrebbe concesso un abbassamento da un miliardo a 120 milioni della clausola risolutoria. Notizia poi smentita.

Tra indiscrezioni e rumors la telenovela continuerà ancora per un po’

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Sondaggio

Sondaggio su Saviano

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Conte o non Conte

articolo scritto da: