articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Offerte Tim mobile 2018: ricaricabile in portabilità, ecco 5 opzioni

Offerte Tim mobile ricaricabile

Offerte Tim mobile 2018: ricaricabile in portabilità, ecco 5 opzioni

Tim ha lanciato 5 nuove offerte ricaricabili in portabilità. Vediamole, di seguito,  nel dettaglio.

La Tim Ten Go New prevede 1000 minuti e 20 Gb di traffico dati a 10,82 euro al mese. La promo è attivabile da tutti gli utenti che decidono di passare a Tim da altro operatore, tranne che per i clienti Vodafone.

La Tim Special Top Go comprende minuti illimitati e 32,6 Gb di internet ad un costo di 10,82 euro mensili. L’offerta è riservata ai clienti Tre che decidono di fare la portabilità a Tim.

La Tim Top Go ha le stesse caratteristiche della promo Tim Special Top Go (minuti illimitati e 32,6 Gb a 10,82 euro/mese) ma è attivabile dai clienti Wind che decidono di passare a Tim.

Offerte Tim mobile 2018: ricaricabile in portabilità, ecco 5 opzioni

La Tim Special Go è una promozione attivabile da tutti i clienti di altri operatori che decidono di passare a Tim. Questa prevede minuti illimitati e 20 Gb di traffico dati a 10,82 euro al mese.

Infine, la Tim 7 ExtraGo New è riservata ai clienti Iliad che vogliono effettuare la portabilità a Tim. Con soli 7 euro al mese, gli utenti avranno minuti illimitati e 20 Gb di internet.

Offerte in ricaricabile a luglio 2018

Le offerte su descritte so o attivabili presso tutti i centri Tim. Il costo di attivazione è di 12 euro. Questi si aggiungono al costo della scheda SIM Tim (10 euro) e al costo del primo rinnovo della promozione (10,82 o 7 euro a seconda dell’offerta prescelta).

Oltre a queste offerte, a luglio sono disponibili, anche per i già clienti Tim, Tim Special Top +17 Giga free e Tim Ten Go New +17 Giga Free. La differenza tra le due sta solo nei minuti compresi nell’offerta. Nella prima sono illimitati, nella seconda mille. L’attivazione costa 9 euro. Il primo mese il costo della promo è di 10 euro. Dal secondo, di 10,82 euro/mese.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: giovedì, 5 Luglio 2018