articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Offerte Wind mobile: 100 GB e 1000 mega internet, come attivare

Offerte Wind mobile: Sky Home Edition e Smart Special

Offerte Wind mobile: 100 GB e 1000 mega internet, come attivare.

Tra le ultime offerte Wind mobile se ne segnalano alcune molto interessanti e convenienti dal punto di vista del rapporto qualità prezzo. La quantità e la qualità sono due prerogative delle ultime offerte Wind, pensate probabilmente per contrastare le allettanti tariffe low cost di Iliad. Ma anche per conquistare nuovi clienti e per convincere quelli vecchi a tornare “a casa”.

Offerte Wind mobile e non solo: ecco Sky Home Edition

La prima offerta di cui vogliamo parlarvi risponde al nome di Sky Home Edition. Ed è in realtà una vecchia promozione, rilanciata dalla compagnia arancione a un prezzo davvero molto interessante. L’offerta è riservata a ex clienti che vogliono tornare sotto l’egida della compagnia arancione. E include sia il pacchetto mobile, sia quello fisso, con l’opzione pay tv da non sottovalutare.

La promo offre minuti senza limiti da fisso verso tutti i numeri fissi e mobile con scatto alla risposta. Nel pacchetto è inclusa anche la fibra ottica per navigare ad alta velocità e 100 GB di traffico dati sotto rete 4G inclusi in una Sim dati. Last but not least, ecco anche a disposizione un pacchetto Sky da scegliere tra le opzioni messe a disposizione. Il prezzo per avere tutto questo? Solo 34,90 euro. Per sempre.

Offerte Wind mobile: ecco Wind Smart Special

Un’altra offerta molto interessante proposta da Wind e riservata a ex clienti risponde al nome di Wind Smart Special. Un pacchetto la cui proposta avverrà tramite campagna Sms Winback. I soggetti interessati dall’operazione e avvisati dal relativo messaggio potranno usufruire di minuti illimitati verso tutti e 30 GB di traffico internet. Il prezzo? Decisamente conveniente e vicino a quello proposto da Iliad. Il costo dell’offerta infatti risulta tra i 5 e i 9 euro mensili.

La variazione di prezzo dipende sostanzialmente da quale compagnia si proviene. Il costo più conveniente sarà riservato a clienti attualmente sotto Iliad o altri operatori virtuali. Anche il costo di attivazione può cambiare, tra 5 e 10 euro. Ecco tutti i pacchetti previsti.

  • Wind Smart Special 5: 5 euro al mese;
  • Smart Special 6: 6 euro al mese;
  • Smart Special 7: 7 euro al mese;
  • Wind Smart Special 8: 8 euro al mese;
  • Wind Smart Special 9: 9 euro al mese.

Insomma, si preannuncia un’estate bollente sotto il profilo delle offerte telefoniche.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: martedì, 10 Luglio 2018