•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 10 luglio, 2018

articolo scritto da:

Offerte Wind mobile: 100 GB e 1000 mega internet, come attivare

Offerte Wind mobile: Sky Home Edition e Smart Special

Offerte Wind mobile: 100 GB e 1000 mega internet, come attivare.

Tra le ultime offerte Wind mobile se ne segnalano alcune molto interessanti e convenienti dal punto di vista del rapporto qualità prezzo. La quantità e la qualità sono due prerogative delle ultime offerte Wind, pensate probabilmente per contrastare le allettanti tariffe low cost di Iliad. Ma anche per conquistare nuovi clienti e per convincere quelli vecchi a tornare “a casa”.

Offerte Wind mobile e non solo: ecco Sky Home Edition

La prima offerta di cui vogliamo parlarvi risponde al nome di Sky Home Edition. Ed è in realtà una vecchia promozione, rilanciata dalla compagnia arancione a un prezzo davvero molto interessante. L’offerta è riservata a ex clienti che vogliono tornare sotto l’egida della compagnia arancione. E include sia il pacchetto mobile, sia quello fisso, con l’opzione pay tv da non sottovalutare.

La promo offre minuti senza limiti da fisso verso tutti i numeri fissi e mobile con scatto alla risposta. Nel pacchetto è inclusa anche la fibra ottica per navigare ad alta velocità e 100 GB di traffico dati sotto rete 4G inclusi in una Sim dati. Last but not least, ecco anche a disposizione un pacchetto Sky da scegliere tra le opzioni messe a disposizione. Il prezzo per avere tutto questo? Solo 34,90 euro. Per sempre.

Offerte Wind mobile: ecco Wind Smart Special

Un’altra offerta molto interessante proposta da Wind e riservata a ex clienti risponde al nome di Wind Smart Special. Un pacchetto la cui proposta avverrà tramite campagna Sms Winback. I soggetti interessati dall’operazione e avvisati dal relativo messaggio potranno usufruire di minuti illimitati verso tutti e 30 GB di traffico internet. Il prezzo? Decisamente conveniente e vicino a quello proposto da Iliad. Il costo dell’offerta infatti risulta tra i 5 e i 9 euro mensili.

La variazione di prezzo dipende sostanzialmente da quale compagnia si proviene. Il costo più conveniente sarà riservato a clienti attualmente sotto Iliad o altri operatori virtuali. Anche il costo di attivazione può cambiare, tra 5 e 10 euro. Ecco tutti i pacchetti previsti.

  • Wind Smart Special 5: 5 euro al mese;
  • Smart Special 6: 6 euro al mese;
  • Smart Special 7: 7 euro al mese;
  • Wind Smart Special 8: 8 euro al mese;
  • Wind Smart Special 9: 9 euro al mese.

Insomma, si preannuncia un’estate bollente sotto il profilo delle offerte telefoniche.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Sondaggio

Sondaggio su Saviano

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Conte o non Conte

articolo scritto da: