•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 13 luglio, 2018

articolo scritto da:

Moda estate 2018 uomo: capelli e costumi mare, le tendenze

moda estate 2018

Moda estate 2018 uomo: capelli e costumi mare, le tendenze.

Se siete stanchi dei colori spenti e monotoni da ufficio non c’è niente di meglio della moda estate 2018 per osare sia nelle tonalità che negli abbinamenti. Ecco qua una lista delle principali mode di questa stagione. Il must di questi mesi estivi sarà: non passare inosservati. Se non avete ancora in mente come affrontare con stile queste tanto sognate vacanze, lasciatevi alle spalle i mesi passati ed i tristi completi. Mettete in valigia costume, creme solari ma soprattutto tanta voglia di rilassarvi (perché ogni tanto ci vuole!). A proposito di costumi, quest’anno i designer di svariate case di moda si sono davvero sbizzarriti. Partiamo con le stampe di animali, dai fenicotteri agli abitanti degli oceani, di Ted Baker e Mc2 Saint Barth (in collaborazione con National Geographic), per arrivare alle fantasie con paesaggi, che la fanno senz’altro da padrone, come nelle collezioni di Vilebrequin (con paesaggio portuale in toni chiari), Fefè (che immortala Capri) e Frescobol Carioca (con il caratteristico panorama di Rio). 
Per gli appassionati di film il brand Orlebar Brown dedica le stampe dei modelli della sua nuova collezione ai cult movie di James Bond. Motore! Azione! Tuffo! Ed infine, per un tocco eccentrico, perché non provare lo stile inconfondibile alla D&G con le sue ceramiche siciliane (le famose maioliche).

Ti potrebbe interessare anche: Moda estate 2018: look ragazza, le tendenze più cool

Moda estate 2018: non solo i costumi

Ma non si tratta solo di trovare il costume giusto, anche l’acconciatura vuole attenzione. Infatti, se state pensando di dare un cambio alla vostra “criniera” da leoni, questo è il momento giusto. Sappiate che le proposte attuali per rimanere al passo, sono delle più svariate. Il corto imperversa; perché si sa, capelli e temperature alte non vanno molto d’accordo con chi soffre le il caldo dell’estate. Quindi pollice in su per i capelli lunghi scalati per chi non vuole rinunciare alla sua chioma. Per chi invece ama osare, l’ultima tendenza del momento è abbinare al corto una tinta naturale o addirittura shocking! E chi lo sa potrebbero diventare anche una soluzione più sbarazzina anche per le ragazze stanche di chiome voluminose o capelli indomabili. Look più ribelli ma non meno intriganti. Perché in fondo un cambiamento tira l’altro, e dalla famosa “spuntatina” che tutte noi temiamo, potrebbero nascere look pieni di carattere e sprizzanti di stile. Quindi cosa state aspettando? Date nuovo tono e ai vostri capelli e preparate le valigie. L’estate 2018 vi sta aspettando!

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: