articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Poldark: anticipazioni stasera e trama terza puntata del 29 luglio

Poldark

Poldark: anticipazioni stasera e trama della terza puntata del 29 luglio

Trama e anticipazioni: stasera in tv Poldark


Dopo il grande successo riscontrato dalla prima puntata, torna questa sera la serie tv prodotta dalla BBC e ispirata ai romanzi dello scrittore inglese Winston Graham. Lo sceneggiato, ambientato nella Cornovaglia del XVIII secolo, vede come protagonista Ross Poldark, ambizioso e coraggioso soldato, reduce dalla Guerra di Indipendenza americana.

Tornato a casa, Ross dovrà difendere quello che è suo e riconquistare l’amore della sua fidanzata, Elizabeth; quest’ultima, nfatti, nel frattempo è stata promessa sposa ad un altro uomo, cugino di Ross.

Poldark: anticipazioni e trama seconda puntata

La seconda puntata di Poldark va in onda questa sera, domenica 22 luglio.

Ross dovrà chiedere aiuto a suo cugino Francis per ottenere un finanziamento e riavviare una nuova impresa nei terreni di proprietà della loro famiglia. Questo non sarà per nulla semplice, considerando che George Warleggan, temuto banchiere, è loro rivale in affari.

Nel frattempo la giovane e bella Verity, cugina di Ross e anche lei membro della famiglia Poldark, si innamorerà di un capitano, finito in rovina. Ross riuscirà a farli incontrare di nascosto e sarà complice di una nuova e sgreta storia d’amore.

Dal canto suo Elizabeth annuncerà di aspettare un bambino da Francis, cosa che manderà in frantumi il cuore del capitano Ross.

Trama e cast, le anticipazioni delle puntate della serie tv

Poldark: trama terza del 29 luglio

Domenica 29 luglio verrà trasmessa la terza puntata della serie, in via eccezionale in seconda serata.

la storia d’amore clandestina tra Verity e il capitano Blamey troverà un forte impedimento nella figura del padre di lei, il quale non vede di buon grado la relazione con quell’uomo. Verity, comunque sia, riuscirà a portare avanti la sua storia grazie all’aiuto di Delmeza

Francis, dal canto suo, supporta la decisione del padre di ostacolare la relazione tra Blamey e sua sorella ma, al contempo, è felice per l’attesa di un figlio; di un erede al quale affidare i possedimenti dei Poldark.

Ross cercherà di distrarsi dalla notizia ricevuta pensando ai suoi affari.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO QUESTO LINK

ultima modifica: domenica, 22 Luglio 2018