pubblicato: martedì, 24 luglio, 2018

articolo scritto da:

Tour de France 2018: percorso e altimetria tappa 18. Gli orari tv

Tour de France 2018

Tour de France 2018: percorso e altimetria tappa 18. Gli orari tv.

Al termine del Tour de France 2018 mancano solo 3 giorni, solamente 3 tappe, che peseranno tantissimo sull’esito finale. Pronti ad affrontare la tappa 18, i ciclisti se la vedranno con il percorso Trie-sur-Baïse – Pau di 171 Km, vallonato. La gara avrà inizio Giovedì 26 Luglio e vedrà i contendenti impegnati in una delle ultime sfide.

Tour de France 2018: percorso e altimetria della tappa 18

La diciottesima tappa presenta un percorso quasi tutto piatto, da segnalare c’è solo il GPM della Côte d’Anos a 20 Km dal traguardo. Dopo diverse frazioni molto impegnative, arriva una giornata più tranquilla per gli uomini di classifica che potranno lasciare spazio ai velocisti o alle fughe. In programma ci sono, appunto, solamente 2 GPM di quarta categoria, l’ultimo dei quali, come già visto, a circa di 20 km dall’arrivo, lungo 2,1 Km a 4,6% di pendenza, dove qualche attaccante potrebbe provare ad evitare la volata di gruppo. Molto dipenderà anche dal numero di sprinter superstiti dopo le faticose tappe precedenti, le 17 gare che hanno messo alla prova, ed uno contro l’altro, i ciclisti. Non sarà infatti facile tenere sotto controllo la corsa, sebbene non sia delle più difficili. Molto probabilmente molti ciclisti proveranno la fuga vincente dalla lunga distanza.

Ti potrebbe interessare anche:Moscon squalificato dal Tour de France. Possibile licenziamento dal Team Sky

Tour de France 2018: orari tv

Il Tour de France 2018, a pochissime gare dall’arrivo definitivo, ci sta regalando diverse emozioni, positive ma anche negative. Ogni tappa è una sfida a sè stante, dove i ciclisti hanno occhi solamente per una cosa, la vittoria. La tappa 18 sarà visibile su Rai 3 che, finora, ha coperto ogni singolo evento di questo Tour, facendoci vivere, passo per passo, la determinazione di ogni concorrente. Un altro canale tv in cui sarà possibile vedere la gara è Eurosport, disponibile sul Canale 210 di Sky. Il percorso inizierà verso le ore 14:00 per concludersi tra le ore 17:38 e le ore 18:00.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

 

 

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

La mano scorticata

articolo scritto da: