Mai fidarti della tua ex: trama e cast del film. Stasera in tv su Rai 2

Pubblicato il 28 Luglio 2018 alle 05:45 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
Mai fidarti della tua ex

Mai fidarti della tua ex: trama e cast del film. Stasera in tv su Rai 2

Torna su Rai 2 il ciclo Nel segno del Giallo. Questa sera andrà in onda il thriller Mai fidarti della tua ex, che vede come protagonisti Natasha Henstridge, Jason Gerhardt e Marguerite Moreau. Il film è stato distribuito su piccolo nel 2016, per la regia di Tom Shell.

Mai fidarti della tua ex: trama del film di Tom Shell

Sono passati ormai tanti anni dall’ultimo anno di liceo e ora, Gary Emerson è felicemente sposato con sua moglie Jenna.

Una sera, durante una cena con i suoi vecchi amici, Gary incontra Valerie, la sua fidanzata durante il periodo adolescenziale. La donna gli confessa di non averlo mai dimenticato e i due, complice qualche bicchiere di troppo, finiscono per baciarsi.

Gary, il giorno dopo torna a casa, come se nulla fosse successo, senza raccontare nulla a sua moglie.

Velvet Collection – Un passo alla volta: trama e cast del film su Rai 1

Valerie, dal canto suo, ossessionata dal suo amore per lui, inizia a spiarlo e a perseguitarlo. Neanche con un ordine restrittivo emesso dal tribunale la coppia riuscirà a sbarazzarsi della donna. Alla fine, sarà proprio Jenna, dopo che suo marito è finito in ospedale, a doversi occupare della faccenda, per proteggere sè e i suoi due figli.

Mai fidarti della tua ex: cast e curiosità sul film

Nel cast di Mai fidarti della tua ex ritroviamo l’attrice canadese Natasha Henstridge come protagonista; Marguerite Moreau e Jason Gerhardt. La Henstridge è famosa anche per aver interpretato pellicole come Due sorelle, un omicidio; The Bronx Bull; Sognando Manatthan e I segreti di Gold Spring.

Tom Shell, invece, è al suo esordio come regista, anche se si tratta esclusivamente di una pellicola per la televisione.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →