articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Mai fidarti della tua ex: trama e cast del film. Stasera in tv su Rai 2

Mai fidarti della tua ex

Mai fidarti della tua ex: trama e cast del film. Stasera in tv su Rai 2

Torna su Rai 2 il ciclo Nel segno del Giallo. Questa sera andrà in onda il thriller Mai fidarti della tua ex, che vede come protagonisti Natasha Henstridge, Jason Gerhardt e Marguerite Moreau. Il film è stato distribuito su piccolo nel 2016, per la regia di Tom Shell.

Mai fidarti della tua ex: trama del film di Tom Shell

Sono passati ormai tanti anni dall’ultimo anno di liceo e ora, Gary Emerson è felicemente sposato con sua moglie Jenna.

Una sera, durante una cena con i suoi vecchi amici, Gary incontra Valerie, la sua fidanzata durante il periodo adolescenziale. La donna gli confessa di non averlo mai dimenticato e i due, complice qualche bicchiere di troppo, finiscono per baciarsi.

Gary, il giorno dopo torna a casa, come se nulla fosse successo, senza raccontare nulla a sua moglie.

Velvet Collection – Un passo alla volta: trama e cast del film su Rai 1

Valerie, dal canto suo, ossessionata dal suo amore per lui, inizia a spiarlo e a perseguitarlo. Neanche con un ordine restrittivo emesso dal tribunale la coppia riuscirà a sbarazzarsi della donna. Alla fine, sarà proprio Jenna, dopo che suo marito è finito in ospedale, a doversi occupare della faccenda, per proteggere sè e i suoi due figli.

Mai fidarti della tua ex: cast e curiosità sul film

Nel cast di Mai fidarti della tua ex ritroviamo l’attrice canadese Natasha Henstridge come protagonista; Marguerite Moreau e Jason Gerhardt. La Henstridge è famosa anche per aver interpretato pellicole come Due sorelle, un omicidio; The Bronx Bull; Sognando Manatthan e I segreti di Gold Spring.

Tom Shell, invece, è al suo esordio come regista, anche se si tratta esclusivamente di una pellicola per la televisione.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

ultima modifica: sabato, 28 Luglio 2018