[TheChamp-Sharing]
[TheChamp-Sharing count="1"]

pubblicato: sabato, 28 luglio, 2018

articolo scritto da:

Fantacalcio 2018: lista ufficiale, regole e novità di quest’anno

Fantacalcio 2018: lista ufficiale, regole e novità di quest'anno, probabili formazioni serie a

Fantacalcio 2018: lista ufficiale, regole e novità di quest’anno.

Con l’inizio di questa nuova stagione fantacalcistica, nell’ormai imminente Fantacalcio 2018 nuove regole per tutti i fantallenatori e le rispettive leghe. Rilasciata oggi 28 luglio la lista ufficiale con tutti i giocatori e le loro rispettive quotazioni e assegnazione dei ruoli; c’è da dire che la lista è in continuo aggiornamento, specie per le quotazioni, che potrebbero variare in base all’andamento del mercato, almeno fino alla sua chiusura, prevista il 17 Agosto alle ore 20:00.

Le regole saranno le solite, sia per le modalità classica (tipo di Fantacalcio tradizionale) e mantra (modalità che prevede l’assegnazione specifica di ogni ruolo a un determinato giocatore) previste dalla Fantagazzetta, così come rimarrà invariata anche l’attribuzione dei ruoli, e i rispettivi cambiamenti. Sono stati infatti apportati dei cambiamenti ad alcuni giocatori:

Chiesa sarà tra i centrocampisti, Suso sarà inserito invece tra gli attaccanti; Florenzi non più disponibile tra i centrocampisti, ma è stato collocato tra i difensori; Ljajic sarà disponibile come attaccante. Cambiamento anche per Di Francesco, disponibile attaccante; conferma a centrocampo per Luis Alberto.

Ti potrebbe interessare anche: Calciomercato 2018: Juventus, Bonucci non torna. Marotta spiega i piani

Fantacalcio 2018: novità per la modalità Mantra

Dalla stagione 2018/19 sono state introdotte delle novità, per rendere l’esperienza di gioco più completa e gradevole:

– Enfasi della funzione manageriale. Non basta più ‘indovinare’ l’attacco, ma va costruita ‘una squadra’ completa e strutturata in base alle proprie esigenze ed idee tattiche.
– La tattica diventa parte attiva del gioco. Lo schieramento della formazione, così come quello della panchina, diventa meno scontato e strettamente correlato alle opportunità tattiche offerte dalla rosa a disposizione.
– Le dinamiche di mercato acquisiscono appeal. Si cambia e si scambia anche in funzione dei moduli di gioco sui quali è costruita l’ossatura della squadra.

Altra novità per le leghe, è relativa alla customizzazione delle leghe; sarà possibile modificare a propria scelta il ruolo di alcuni giocatori, ossia:
 Marusic e Depaoli (listabili difensori o centrocampisti)

Ilicic, Luis Alberto, Verdi, Ljajic, Chiesa, Perisic, Suso, Boateng, Di Francesco, Under, Boga, Ciciretti, Falletti, Di Gaudio, Younes, Parigini e Pedro Neto (listabili centrocampisti o attaccanti)

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: