pubblicato: martedì, 31 Lug, 2018

articolo scritto da:

Calciomercato 2018 Juventus: scambio Caldara-Bonucci a un passo

Calciomercato 2018

Calciomercato 2018 Juventus: scambio Caldara-Bonucci a un passo.

La Juventus ha dominato questo calciomercato 2018 con acquisti intelligenti e mirati ad un obiettivo principale, la Champions League. La società bianconera, però, a pochi giorni dalla fine del mercato, era arrivata ad un bivio. La cessione di Gonzalo Higuain che, con l’arrivo di Cristiano Ronaldo, avrebbe fatto della panchina la sua casa. Le strade per il giocatore argentine erano 2, Chelsea e Milan. I bianconeri, portando avanti le trattative, hanno optato per la squadra milanese.

Calciomercato 2018: scambio Caldara-Bonucci

Per i Blues l’obiettivo principale era Daniele Rugani e, pur di ottenerlo, avrebbero scambiato Higuain con Morata in modo da risolvere la sua cessione e garantirsi il difensore centrale, unica richiesta di Maurizio Sarri. Il Milan invece ha bisogno di un attaccante vero, di razza e che conosca bene la Serie A. I bianconeri hanno raggiunto l’accordo del prestito, con diritto di riscatto. Prestito fissato ad una cifra tra i 15 e i 18 milioni di euro, il riscatto sui 36. Nell’affare però è compreso uno scambio a dir poco impensabile. Caldara-Bonucci è infatti l’asse che farebbe muovere tutta l’operazione, con Bonny che da ex vorrebbe ritornare ad abbracciare la Vecchia Signora e Caldara che cambierebbe maglia senza neanche aver avuto il tempo di respirare l’ambiente Juventus.

Ti potrebbe interessare anche: Calciomercato 2018 Inter: arriva Arturo Vidal dal Bayern

Calciomercato 2018: un ritorno non condiviso dai tifosi

Il ritorno di Leonardo Bonucci non sembra gradito dai tifosi juventini, per come l’ex difensore centrale ha salutato (anzi abbandonato) la Juventus visti gli screzi dopo la finale persa contro il Real Madrid. Eppure il calcio non conosce solo sentimenti, ma anche soldi. Mattia Caldara lascia, per ora, la Juventus nel rammarico generale della società che, con ogni probabilità, non lo vede ancora pronto per l’Europa. Obiettivo infatti dei bianconeri è quello di vincere la Champions League e, sicuramente, un giocatore come Bonucci, potrà dare un contributo maggiore.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: