• 1
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 23 agosto, 2018

articolo scritto da:

NoiPA cedolino agosto: stipendio è online, data accredito e come vederlo

NoiPa cedolino agosto: stipendio online, come visualizzarlo

NoiPA cedolino agosto: stipendio è online, data accredito e come vederlo.

Oggi l’accredito dello stipendio


Novità sul cedolino agosto di NoiPa. Stando alle ultime voci, sembra che lo stipendio sia già online e si possa quindi già visualizzare la mensilità di agosto 2018 tramite il nuovo servizio Self Service per i supplenti con contratto a termine. Anche il personale militare sembra poter visualizzare già il cedolino e c’è chi su Facebook posta screenshot per dimostrarlo. Stando alle informazioni raccolte sul social e dagli assistiti, per diversi utenti il cedolino di agosto era visibile già dal 30-31 luglio.

NoiPa cedolino agosto: come visualizzarlo

Come visualizzarlo? Bisogna accedere a NoiPa tramite apposite credenziali, quindi recarsi nella specifica Area di Monitoraggio Contratti e infine selezionare la mensilità di riferimento, in questo caso Agosto 2018. Stando alle indiscrezioni, alla voce stipendio potrebbe essere stata aggiunto il tanto atteso FESI, vale a dire le indennità finanziate con il Fondo per l’Efficienza Servizi Istituzionali.

Si precisa che queste informazioni sono state raccolte dagli utenti che hanno utilizzato il portale e che hanno già visualizzato il cedolino; ma mancano di ufficialità da parte del sistema. Nessun post né sul social né sul sito è stato scritto a riguardo. Invece sulla pagina Facebook, l’amministrazione ha dedicato un post alla Carta Nazionale dei Servizi; ovvero uno degli strumenti per accedere al portale.

Rimborso Irpef: cedolino speciale ad agosto, ecco per chi.

NoiPa cedolino agosto: stipendio online definitivo?

Tuttavia la pagina Facebook Militari Amministrativa ha fornito negli ultimi giorni informazioni importanti a riguardo. In un primo messaggio chiedeva agli amministrati di attendere almeno l’8 del mese perché la voce che si leggeva nello stipendio avrebbe potuto subire aumenti o diminuzioni; o perché il sistema avrebbe dovuto ancora finire di lavorare. Dopo qualche ora, affermano gli amministratori della pagina, “arriva l’ufficialità del NoiPa”. Così l’importo è relativo al mese di agosto.

Si tratta inoltre di un importo definitivo; ovvero di emissione ordinaria, poiché NoiPa le ha già lavorate, e pertanto ciò che si legge alla voce stipendio non subirà alcuna modifica. Entro l’8 agosto NoiPa dovrebbe fornire qualche aggiornamento su eventuali emissioni straordinarie.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: