• 4
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 6 agosto, 2018

articolo scritto da:

Franco Battiato: malattia e condizioni di salute, la verità dalla cognata

Franco Battiato malattia e condizioni di salute, la verità dalla cognata

Franco Battiato: malattia e condizioni di salute, la verità dalla cognata

Malattia e salute di Franco Battiato, ecco come sta


Smentita con fastidio dalla famiglia l’ipotesi circolata nei giorni scorsi di una sindrome di alzheimer diagnosticata a Franco Battiato. La notizia avvalorata da un post pubblicato giorni fa dall’amico del cantante siciliano Roberto Ferri sembra essere destituita di qualsiasi fondamento. O almeno questo è quello che la famiglia afferma al Corriere della Sera dopo le insistenti voci circa la ipotizzata malattia di Battiato. Di confermato resta solo il prolungato allontanamento dalla scena pubblica. Infatti da diversi mesi, a seguito di un doppio infortunio con conseguente frattura al femore, Battiato è lontano dai riflettori.

Franco Battiato, lunga convalescenza per l’artista

La versione ufficiale parla quindi di convalescenza ‘Franco è stato malato e adesso migliora’. Nella vita di tutti i giorni affianco al maestro, stando all’articolo Corriere, ci sono suo fratello Michele, la cognata. Oltre alla governante Anna e all’autista Said. E a proposito delle voci sulla malattia di Franco Battiato dalla famiglia fanno filtrare ‘Non hanno mai parlato con noi, ma come famiglia abbiamo deciso di non smentire, di lasciar correre perché la finiranno stancandosi. Una diagnosi di alzhemeir o di demenza comunque non è mai stata fatta’.

Franco Battiato, lo sfogo della cognata

Molto risentita e infastidita per le parole di Ferri definito ‘presunto amico’ è la cognata dell’artista siciliano. ‘Come si fa a dire che Franco non c’è più se questi signori che scrivono e commentano in questa casa non sono mai venuti?’ si domanda ad lata voce la familiare. Il riferimento è alla poesia pubblicata ‘Ode all’Amico che fu e non mi riconosce più’. Nella stessa vengono associati a Battiato alcuni tratti tipici dell’alzheimer. Dopo questa smentita ufficiale della famiglia non ci sarà modo migliore per rasserenare tutti gli estimatori del cantante con un ritorno dell’artista sulla scena.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Tresette con Di Maio

articolo scritto da: