• 2
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 4 agosto, 2018

articolo scritto da:

Zombie Boy è morto a 32 anni, la causa della morte di Rick Genest

Zombie Boy è morto a 32 anni, la causa della morte di Rick Genest

Zombie Boy è morto a 32 anni, la causa della morte di Rick Genest

Causa morte Rick Genest e reazioni dello spettacolo


Rick Genest, il modello canadese conosciuto con il nome d’arte Zombie Boy, è morto a 32 anni. Ecco la causa che ha portato al decesso.

Rick Genest, modello canadese noto ai più con il nome d’arte di Zombie Boy, è morto all’età di 32 anni. Stando a fonti provenienti dalla radio canadese iHeartRadio, si sarebbe tolto la vita nella sua casa di Montreal. A ricordarlo sentitamente su Twitter Lady Gaga, la cantante che ha collaborato con lui più volte, partendo dal video di Born This Way nel 2011.

Rick Genest era un modello che ha lavorato per Thierry Mugler, casa che gli ha aperto le porte della moda e del successo, L’Oreal e Vichy; ma era anche un’opera d’arte vivente. Questo a causa dei suoi tatuaggi, che gli ricoprivano la maggior parte del corpo, riflettendo l’apparato scheletrico e muscolare al di sotto della pelle. Da qui il soprannome “Zombie Boy”. Genest era entrato anche a far parte del Guinness World Records per il maggior numero di tatuaggi di insetti (167) e ossa umane (139).

Zombie Boy è morto: il cordoglio di Lady Gaga

Prima di incontrare Lady Gaga, Rick Genest era già un modello, ma dopo il videoclip del 2011 è stato scelto come testimonial per importanti case di moda. Ed è stato protagonista di numerose copertine di riviste importanti a livello internazionali, tra cui Vanity Fair e GQ Style. Proprio Lady Gaga, conosciute le cause della morte dell’amico, ha pubblicato un sentito messaggio su Twitter. La cantante si è definita devastata dal suicidio di Genest e ha lanciato un appello. “Dobbiamo lavorare di più per cambiare la cultura e portare la salute mentale in prima fila; cancellando quel ‘tabù’ di cui non si può parlare. Se state soffrendo, chiamate oggi stesso un amico o la vostra famiglia. Dobbiamo salvarci gli uni con gli altri”.

Zombie Boy è morto: chi era Rick Genest

Il suicidio di Rick Genest, alias Zombie Boy, è avvenuto mercoledì 1° agosto 2018 nella sua casa di Montreal. 6 giorni dopo, ovvero il 7 agosto, avrebbe compiuto 33 anni. La sua infanzia è segnata dall’asportazione di un tumore al cervello, intervento avvenuto quando Genest aveva solo 15 anni. La sua particolarità erano però i tatuaggi, dei quali il 90% sono stati realizzati dall’artista Frank Lewis.

Una curiosità: scelto per la campagna pubblicitaria del film 47 Ronin, Genest compare solo meno di 1 minuto in tutto il film. La sua fisionomia tatuata in locandina ha comunque contribuito al successo di marketing della pellicola.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Tresette con Di Maio

articolo scritto da: