•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 1 settembre, 2018

articolo scritto da:

Disdetta Iliad: online e modulo pdf gratis, come disdire la sim

Disdetta Iliad modulo pdf gratis

Disdetta Iliad: online e modulo pdf gratis, come disdire la sim.

Come inviare il modulo disdetta Iliad


Allettati dalla vantaggiosa offerta Iliad, non si è perso tempo a finire sotto l’egida dell’operatore francese. Tuttavia, a causa dell’insorgere di possibili problemi, come ad esempio una copertura non soddisfacente, si vuole ora procedere alla disdetta Iliad. Come fare? La procedura è davvero semplice e consta di 2 modalità. La prima si effettua compilando il modulo pdf messo a disposizione dall’operatore telefonico. La seconda, più recente, si svolge direttamente online sul sito di Iliad.

Disdetta Iliad: come disdire la Sim online

Nell’ottica di una politica di trasparenza nei confronti dei suoi utenti, Iliad sta facendo passi importanti. Sul portale, dopo la comparsa della possibilità di effettuare la portabilità del numero, è comparsa un’altra funzione importante. Quella che consente il recesso dal contratto direttamente online. Per fare questo sarà sufficiente recarsi sul sito di Iliad e accedere quindi all’Area Personale tramite le proprie credenziali. A questo punto bisognerà selezionare la voce La Mia Offerta e in seguito l’opzione Gestione Contratto.

Qui si troverà la voce relativa al Recesso. La procedura richiederà alcune informazioni utili, come ad esempio la modalità di rimborso dell’eventuale credito residuo della Sim. Quindi si avranno a disposizione 2 opzioni. La prima consiste nel rimborso accreditato direttamente sul conto bancario tramite bonifico. La seconda opzione riguarda invece l’accredito su un’altra linea dell’operatore.

40 GB, minuti e sms illimitati per tutti: costo e dettagli.

Disdetta Iliad: modulo pdf gratis, download

L’altra modalità per effettuare la disdetta Iliad è quella più tradizionale e consiste nella compilazione dell’apposito modulo in pdf messo a disposizione sul portale della compagnia. Pertanto sarà necessario scaricare il modello, stamparlo, compilarlo debitamente in ogni sua parte e inviarlo agli indirizzi di destinazione indicati.

Oltre ai propri dati anagrafici, nel suddetto modulo bisognerà indicare anche la numerazione telefonica di cui si è intestatari. La compagnia informa che “rimborserà sulla stessa carta di pagamento usata in sede di sottoscrizione gli importi corrisposti in relazione alla sottoscrizione del contratto”. Quindi, “solo nel caso in cui non fosse possibile il rimborso su carta di pagamento” viene richiesto di compilare un’altra sezione relativa ai dati per il bonifico bancario.

Il modulo andrà dunque inviato all’indirizzo Iliad Italia S.p.A. – Casella Postale 14106 – 20146 Milano; oppure via fax al numero 02 3037 7960. Al modello compilato bisognerà allegare anche una copia del documento d’identità.

Per il download del modulo disdetta Iliad, selezionate il seguente pdf scaricabile e stampabile.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOKTWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: