•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 5 settembre, 2018

articolo scritto da:

Guerra e pace: trama, cast e anticipazioni della serie tv su Canale 5

guerra e pace

Guerra e pace: trama, cast e anticipazioni della serie tv su Canale

Guerra e Pace: anticipazioni delle puntate


Approda sulla rete ammiraglia Mediaset il telefilm ispirato al famigerato racconto di Lev Tolstoj. Guerra e Pace andrà in onda a partire da mercoledì 29 agosto, in prima serata su Canale 5.

La serie tv è diretta da Tom Harper, dunque di produzione statunitense anche se girata nell’Est Europa. Essa è, come avevamo accennato ambientata nella Russia del 1805.

La storia originale, alla quale il telefilm è discretamente fedele, vede intrecciate le vicende di due famiglie russe, sullo sfondo delle guerre Napoleoniche; dalla Battaglia del Borodino alla cosiddetta Presa di Mosca da parte dell’esercito francese.

Guerra e pace: trama delle prime due puntate

Mercoledì 29 agosto andrà in onda la prima puntata di Guerra e Pace. Su Pietroburgo incombe la minaccia francese. Nel frattempo, due giovani amici si contendono l’amore della bella Natasha, erede di una ricca e nobile famiglia.

Ben presto, però, i tre ragazzi si accorgeranno che il loro triangolo amoroso è destinato ad essere irrimediabilmente influenzato dall’imminente arrivo delle truppe di Napoleone.

Michael Schumacher: incidente, condizioni, moglie e figli. Resta a Gand

Guerra e Pace: cast della fiction su Canale 5

Nel cast di Guerra e Pace ritroviamo volti noti delle serie tv statunitensi. Nei panni del protagonista, Pierre Bezukhov, ritroviamo l’attore Paul Danno. Quello del Conte Bezukhov è un ruolo fondamentale all’interno del racconto e, inoltre, si pensa sia una sorta di Alter Ego dello stesso Tolstoj.

La bellissima Lily James veste invece i panni della giovane ereditiera Natasha Rostova, la quale sarà motivo di inimicizia tra i due protagonisti.

Ultimo, ma non  meno importante, James Norton, il quale interpreta Andrej Bolkonskij; giovane di nobili origini, che sarà pronto a combattere contro le truppe di Napoleone per difendere la sua Pietroburgo.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: