articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Guerra e pace: trama, cast e anticipazioni della serie tv su Canale 5

guerra e pace

Guerra e pace: trama, cast e anticipazioni della serie tv su Canale

Guerra e Pace: anticipazioni delle puntate


Approda sulla rete ammiraglia Mediaset il telefilm ispirato al famigerato racconto di Lev Tolstoj. Guerra e Pace andrà in onda a partire da mercoledì 29 agosto, in prima serata su Canale 5.

La serie tv è diretta da Tom Harper, dunque di produzione statunitense anche se girata nell’Est Europa. Essa è, come avevamo accennato ambientata nella Russia del 1805.

La storia originale, alla quale il telefilm è discretamente fedele, vede intrecciate le vicende di due famiglie russe, sullo sfondo delle guerre Napoleoniche; dalla Battaglia del Borodino alla cosiddetta Presa di Mosca da parte dell’esercito francese.

Guerra e pace: trama delle prime due puntate

Mercoledì 29 agosto andrà in onda la prima puntata di Guerra e Pace. Su Pietroburgo incombe la minaccia francese. Nel frattempo, due giovani amici si contendono l’amore della bella Natasha, erede di una ricca e nobile famiglia.

Ben presto, però, i tre ragazzi si accorgeranno che il loro triangolo amoroso è destinato ad essere irrimediabilmente influenzato dall’imminente arrivo delle truppe di Napoleone.

Michael Schumacher: incidente, condizioni, moglie e figli. Resta a Gand

Guerra e Pace: cast della fiction su Canale 5

Nel cast di Guerra e Pace ritroviamo volti noti delle serie tv statunitensi. Nei panni del protagonista, Pierre Bezukhov, ritroviamo l’attore Paul Danno. Quello del Conte Bezukhov è un ruolo fondamentale all’interno del racconto e, inoltre, si pensa sia una sorta di Alter Ego dello stesso Tolstoj.

La bellissima Lily James veste invece i panni della giovane ereditiera Natasha Rostova, la quale sarà motivo di inimicizia tra i due protagonisti.

Ultimo, ma non meno importante, James Norton, il quale interpreta Andrej Bolkonskij; giovane di nobili origini, che sarà pronto a combattere contro le truppe di Napoleone per difendere la sua Pietroburgo.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

ultima modifica: mercoledì, 5 Settembre 2018