25/09/2018

Tim, Wind e Vodafone: offerte mobile in ricaricabile a settembre 2018

Tim, Wind e Vodafone: offerte mobile settembre 2018

Tim, Wind e Vodafone: offerte mobile in ricaricabile a settembre 2018.

Offerte mobile in ricaricabile a settembre 2018


Come si stanno muovendo Tim, Wind e Vodafone nel panorama delle offerte mobile in ricaricabile? Andiamo a dare uno sguardo alle promozioni già pensate per il mese di settembre 2018, con un piccolo sguardo a quelle che vanno a chiudere agosto. Dopo le noiose rimodulazioni già annunciate da alcune compagnie telefoniche, è tempo di passare alle offerte mobile più convenienti di questo periodo. Ecco una breve panoramica.

Offerte Tim mobile: fine agosto e settembre 2018

Tim ha prorogato fino al 2 settembre 2018 le sue offerte dedicate ai suoi clienti compresi in determinate fasce d’età. Così, fino al primo weekend di settembre sarà possibile aderire alle promo Tim Young e Tim 60+. Le proroghe hanno interessato anche le promo estive legate a offerte di successo come Tim Young Senza Limiti e Tim International Senza Limiti.

Un’altra offerta parecchio conveniente che fa capolino a fine agosto e potrebbe durare anche per il mese di settembre è la cosiddetta Tim 7 Extra Go New. La promo si rivolge prevalentemente ai clienti Iliad, Fastweb e PosteMobile. E tenta di persuadere i clienti di tali operatori a passare sotto la sua egida con un pacchetto conveniente dal punto di vista dei contenuti e del prezzo. Nel pacchetto sono infatti inclusi minuti illimitati verso tutti (fissi e mobile) e ben 20 GB di traffico dati. Il costo? 7 euro al mese, a cui sono da aggiungere 12 euro per il costo di attivazione e l’acquisto della Sim (da 5 a 15 euro). Tali costi sono riservati se l’offerta viene attivata presso un negozio Tim. In caso di attivazione dell’offerta tramite contatto telefonico i costi cambieranno: 9 euro per il costo di attivazione, più 25 euro per l’acquisto della nuova Sim.

Rimodulazione Vodafone: aumento offerte di 4 euro, come non pagare.

Non solo Tim: le offerte Vodafone mobile del momento

Oltre a Tim, anche Vodafone continua a lanciare promozioni accattivanti. A partire dal 25 agosto, infatti, la compagnia mette a disposizione alcune offerte riservate a clienti provenienti da altre compagnie. Si comincia in bellezza con Vodafone Special Minuti 50 Giga, che propone un pacchetto comprendente minuti illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet. L’offerta è rivolta a clienti Tim e Wind e il costo è di 15 euro ogni rinnovo mensile.

Si passa così a Vodafone Special Minuti 30 Giga, rivolta ai clienti 3, Iliad e operatori virtuali. Il pacchetto comprende minuti illimitati verso tutti e 30 GB di traffico dati. Il rinnovo costa 7 euro al mese, ma se si proviene da Wind il prezzo mensile sale a 10 euro.

Si prosegue quindi a Vodafone Special Minuti 20 Giga, che include minuti illimitati verso tutti e 20 GB di traffico internet. Il costo del rinnovo è di 15 euro e la promo è riservata solo per gli utenti che vogliono attivare un nuovo numero Vodafone.

Si chiude infine con la Vodafone Special Minuti 10 Giga, la più economica; con un pacchetto che include minuti illimitati verso tutti e 10 GB di traffico dati al prezzo di 12 euro. Questa offerta, a differenza delle altre, è rivolta a tutti.

Rimodulazione Wind: aumento offerte di 5 euro per fissi, come evitarlo.

Offerte Wind mobile di fine agosto e settembre 2018

Anche Wind è molto attiva a fine agosto. Tra le sue migliori proposte spicca Wind Smart Top 40, che resterà attivabile entro il 30 agosto 2018, salvo eventuali proroghe. Rivolta a tutti, offre un pacchetto che include 1000 minuti verso tutti e 40 GB di traffico internet. Il prezzo? 6,99 euro ogni mese, mentre il costo di attivazione ammonterà a 10 euro, a cui bisogna aggiungere altri 10 euro per l’acquisto della nuova Sim.

Infine, fino a oggi mercoledì 29 agosto sarà possibile attivare Wind Smart Special 5. La promo è riservata agli ex clienti Wind e non solo provenienti da operatori virtuali. Il pacchetto include minuti di chiamate verso tutti e 30 GB di traffico internet. Il prezzo è molto conveniente, visto che ammonta a soli 5 euro mensili. A questo bisognerà aggiungere 10 euro di costo di attivazione, che resteranno tali se si mantiene il vincolo di 24 mesi.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM