•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 25 settembre, 2018

articolo scritto da:

Tim, Wind e Vodafone: offerte mobile in ricaricabile a settembre 2018

Tim, Wind e Vodafone: offerte mobile settembre 2018

Tim, Wind e Vodafone: offerte mobile in ricaricabile a settembre 2018.

Offerte mobile in ricaricabile a settembre 2018


Come si stanno muovendo Tim, Wind e Vodafone nel panorama delle offerte mobile in ricaricabile? Andiamo a dare uno sguardo alle promozioni già pensate per il mese di settembre 2018, con un piccolo sguardo a quelle che vanno a chiudere agosto. Dopo le noiose rimodulazioni già annunciate da alcune compagnie telefoniche, è tempo di passare alle offerte mobile più convenienti di questo periodo. Ecco una breve panoramica.

Offerte Tim mobile: fine agosto e settembre 2018

Tim ha prorogato fino al 2 settembre 2018 le sue offerte dedicate ai suoi clienti compresi in determinate fasce d’età. Così, fino al primo weekend di settembre sarà possibile aderire alle promo Tim Young e Tim 60+. Le proroghe hanno interessato anche le promo estive legate a offerte di successo come Tim Young Senza Limiti e Tim International Senza Limiti.

Un’altra offerta parecchio conveniente che fa capolino a fine agosto e potrebbe durare anche per il mese di settembre è la cosiddetta Tim 7 Extra Go New. La promo si rivolge prevalentemente ai clienti Iliad, Fastweb e PosteMobile. E tenta di persuadere i clienti di tali operatori a passare sotto la sua egida con un pacchetto conveniente dal punto di vista dei contenuti e del prezzo. Nel pacchetto sono infatti inclusi minuti illimitati verso tutti (fissi e mobile) e ben 20 GB di traffico dati. Il costo? 7 euro al mese, a cui sono da aggiungere 12 euro per il costo di attivazione e l’acquisto della Sim (da 5 a 15 euro). Tali costi sono riservati se l’offerta viene attivata presso un negozio Tim. In caso di attivazione dell’offerta tramite contatto telefonico i costi cambieranno: 9 euro per il costo di attivazione, più 25 euro per l’acquisto della nuova Sim.

Rimodulazione Vodafone: aumento offerte di 4 euro, come non pagare.

Non solo Tim: le offerte Vodafone mobile del momento

Oltre a Tim, anche Vodafone continua a lanciare promozioni accattivanti. A partire dal 25 agosto, infatti, la compagnia mette a disposizione alcune offerte riservate a clienti provenienti da altre compagnie. Si comincia in bellezza con Vodafone Special Minuti 50 Giga, che propone un pacchetto comprendente minuti illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet. L’offerta è rivolta a clienti Tim e Wind e il costo è di 15 euro ogni rinnovo mensile.

Si passa così a Vodafone Special Minuti 30 Giga, rivolta ai clienti 3, Iliad e operatori virtuali. Il pacchetto comprende minuti illimitati verso tutti e 30 GB di traffico dati. Il rinnovo costa 7 euro al mese, ma se si proviene da Wind il prezzo mensile sale a 10 euro.

Si prosegue quindi a Vodafone Special Minuti 20 Giga, che include minuti illimitati verso tutti e 20 GB di traffico internet. Il costo del rinnovo è di 15 euro e la promo è riservata solo per gli utenti che vogliono attivare un nuovo numero Vodafone.

Si chiude infine con la Vodafone Special Minuti 10 Giga, la più economica; con un pacchetto che include minuti illimitati verso tutti e 10 GB di traffico dati al prezzo di 12 euro. Questa offerta, a differenza delle altre, è rivolta a tutti.

Rimodulazione Wind: aumento offerte di 5 euro per fissi, come evitarlo.

Offerte Wind mobile di fine agosto e settembre 2018

Anche Wind è molto attiva a fine agosto. Tra le sue migliori proposte spicca Wind Smart Top 40, che resterà attivabile entro il 30 agosto 2018, salvo eventuali proroghe. Rivolta a tutti, offre un pacchetto che include 1000 minuti verso tutti e 40 GB di traffico internet. Il prezzo? 6,99 euro ogni mese, mentre il costo di attivazione ammonterà a 10 euro, a cui bisogna aggiungere altri 10 euro per l’acquisto della nuova Sim.

Infine, fino a oggi mercoledì 29 agosto sarà possibile attivare Wind Smart Special 5. La promo è riservata agli ex clienti Wind e non solo provenienti da operatori virtuali. Il pacchetto include minuti di chiamate verso tutti e 30 GB di traffico internet. Il prezzo è molto conveniente, visto che ammonta a soli 5 euro mensili. A questo bisognerà aggiungere 10 euro di costo di attivazione, che resteranno tali se si mantiene il vincolo di 24 mesi.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: