pubblicato: martedì, 25 Set, 2018

articolo scritto da:

Iliad, Tre e Ho: offerte mobile in ricaricabile a settembre 2018

Iliad, Tre, Ho: offerte mobile settembre 2018

Iliad, Tre e Ho: offerte mobile in ricaricabile a settembre 2018.

Offerte mobile settembre 2018, le promozioni


Se siete interessati alle offerte mobile proposte da Iliad, Tre e Ho.Mobile, l’operatore virtuale di Vodafone, è forse giunto il momento di dare un’occhiata alle promo più convenienti per il momento. E a quelle valide anche per il mese di settembre 2018. L’ingresso di Iliad nel mercato italiano ha infatti costretto gli altri operatori a correre ai ripari nel tentativo di promuovere offerte low cost per convincere gli utenti. Andiamo quindi a offrire una panoramica delle offerte mobile più interessanti del momento proposte da Iliad, Tre e Ho.Mobile.

Offerte Iliad mobile: le più convenienti del momento

Dopo la promozione lancio a 5,99 euro al mese, Iliad continua la sua rivoluzione low cost nel nostro Paese. L’offerta attuale, infatti, risulta qualitativamente migliore della precedente e sta convincendo molti utenti a passare sotto la sua egida. La promozione tuttora vigente offre un pacchetto che include minuti e sms illimitati verso tutti, più 40 GB di traffico internet, a cui si sommerebbero 3 GB supplementari in caso ci si trovasse in un Paese Ue. Il prezzo? Solo 6,99 euro al mese, per sempre.

Non solo Iliad: le offerte Tre mobile del momento

Prosegue fino al 2 settembre 2018 la possibilità di attivare con 3 Italia l’offerta All-In Master Digital a un prezzo piuttosto conveniente. Il pacchetto include minuti illimitati e 30 GB di traffico dati, aggiungendo anche Giga Bank e 6 mesi di Apple Music. Tutto questo al prezzo di 7,50 euro mensili anziché 15 euro. Tale promozione è tuttavia attivabile solo online e richiede un vincolo contrattuale di 24 mesi. Questo significa che se si recede prima dei 24 mesi, bisognerà pagare una penale di 49 euro, che corrispondono al costo di attivazione (senza spese alla sottoscrizione).

Tim, Wind e Vodafone: offerte mobile in ricaricabile a settembre 2018.

Oltre all’offerta sopraccitata, Tre Italia guarda anche alle diverse esigenze dei suoi utenti. Proponendo così altre due offerte All-In, una per i meno esigenti e l’altra per chi vuole sempre di più. La prima corrisponde ad All-In Prime e include 1000 minuti verso tutti e 10 GB di traffico internet. L’ultima è denominata All-In Power e il pacchetto prevede minuti illimitati verso tutti e ben 50 GB di traffico internet. Entrambe le offerte includono anche 6 mesi gratis di Apple Music e costano rispettivamente 5 euro e 12,50 euro. Insomma, il prezzo originale è stato dimezzato per tutte le offerte del campionario All-In.

Offerte Ho.Mobile: le più convenienti di agosto e settembre 2018

Vodafone guarda a Iliad e tramite il suo operatore virtuale, Ho.Mobile, prende esempio dall’offerta low cost della compagnia francese. Con Ho.Mobile si potrà aderire a un’offerta che prevede minuti e sms senza limiti verso tutti e ben 40 GB di traffico dati sotto rete Vodafone. Il tutto al costo di soli 7,99 euro al mese. L’offerta è rivolta a tutti i clienti che provengono da altre compagnie (Iliad compresa) e operatori virtuali.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: