articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Dove vedere Napoli-Fiorentina in diretta streaming o in TV

formazioni napoli-fiorentina 4a giornata serie A. Dove vedere in tv o in streaming gratis la diretta Napoli-Fiorentina live

Dove vedere Napoli-Fiorentina in diretta streaming o in TV

Diretta Napoli-Fiorentina: streaming e risuluato dalle 18


Sabato 15 Settembre si terrà Napoli-Fiorentina, gara già fondamentale per i partenopei per non perdere il contatto con la vetta della classifica. Siamo ancora all’inizio del campionato, ma è meglio non perdere troppo i contatti con la Juve, a 9 punti anche se la sua condizione non sembra al top. I viola hanno ambizioni di ritorno in Europa dopo una serie di campionati finiti a metà classifica. Per questo dovranno far meglio dello scorso campionato, che hanno terminato ottavi.

Diretta Napoli-Fiorentina: streaming, video gol e risultato (0-0) – LIVE

Napoli: dopo due secondi posti quest’anno si punta allo scudetto

Brutta battuta d’arresto domenica scorsa per il Napoli che dopo due rimonte, Lazio e Milan, ha fallito la terza: 0-3 con la Sampdoria e meno 3 nei confronti della Juventus capolista a punteggio pieno. Oltretutto uno stop inaspettato, visto che la squadra di De Laurentiis era data per favorita con la Samp. Dal ritiro della Slovacchia, Marek Hamsik professa calma e fa autocritica: “Stavolta abbiamo sbagliato. Dobbiamo migliorare nell’approccio”. Comunque, lui è il meno colpevole, dato che Sampdoria-Napoli l’ha vista dalla panchina. Una sconfitta comunque che è meglio sia arrivata all’inizio, per far scendere il Napoli con i piedi per terra e preparare al meglio le prossime gare per confermarsi anche quest’anno l’ Anti-Juve. In vista di Napoli-Fiorentina, c’è da segnalare a perdurante indisponibilità di Meret, Ghoulam e Younes, che dovrebbero tornare in formazione a fine Settembre.

Ambizioni europee per la Fiorentina

Napoli-Fiorentina è importante anche per i viola, reduci dalla vittoria 1-0 con l’Udinese e attualmente a quota 6 in classifica. Migliorare la prestazione dello scorso anno, magari per onorare la memoria di Davide Astori, è l’obiettivo della Fiorentina 2018-19. Ma a Firenze sono consapevoli che per far ciò bisogna superare la concorrenza di squadre ormai abituate a lottare a certi livelli. Per far questo, ha operato sul mercato che ha come elementi di spicco gli arrivi di Gerson dalla Roma, Pjaca dalla Juve e Mirallas dall’Everton, tutti in prestito fino a Giugno. Da notare che i 6 punti della Fiorentina significano punteggio pieno, visto che i viola hanno saltato la prima di campionato contro la Sampdoria, a causa di quel che è successo a Genova. Quindi, il Napoli dovrà stare attento.

Dove vedere il match di Napoli

Napoli-Fiorentina, valevole per la quarta giornata di campionato, avrà luogo al San Paolo di Napoli, il giorno 15 Settembre 2018, alle ore 18. I diritti di trasmissione della diretta sono un’esclusiva del gruppo Sky, che diffonderà l’incontro su Sky Sport. Per vederla in streaming, per gli abbonati Sky la soluzione più naturale è la solita app SkyGo, gratuita per i titolari di un abbonamento. Con la nuova piattaforma Sky Q, sarà possibile assistere a Napoli-Fiorentina anche su Dazn, grazie all’accordo fra Sky e il gruppo Perform.

Speciale Serie A 2018/2019: il focus sulle 20 squadre. La pagina interattiva

Napoli-Fiorentina in diretta streaming e TV su Dazn

Anche con Mediaset Premium si potrà vedere la gara, ma solo in streaming attraverso Dazn. Sperando che quest’ultima abbia superato i problemi che hanno suscitato così tante proteste da parte dei clienti. Ma le possibilità di visione in streaming non finiscono qui: è infatti possibile fruire di immagini HD anche collegandosi a siti che offrono streaming legale e di livello del tutto paragonabile a Sky o Dazn. Sia a pagamento, sia gratuiti, offrono intrattenimento di qualità e la sicurezza di una connessione stabile che, a differenza dei siti non legali, non corre il rischio di essere oscurata dalla Polizia informatica.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: sabato, 15 Settembre 2018