Una pallottola nel cuore 3: cast, trama e anticipazioni puntate della fiction

Pubblicato il 18 Settembre 2018 alle 16:15 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
Una pallottola nel cuore

Una pallottola nel cuore 3: cast, trama e anticipazioni puntate della fiction

Diretta TV e streaming: stasera la seconda puntata


Da martedì 11 settembre avrà inizio l’attesissima terza stagione della fiction Rai Una pallottola nel cuore. Riconfermata la presenza dell’intero cast, in primis Gigi Proietti e Francesca Inaudi. Ritroveremo, inoltre, numerose new entry ad allargare il gruppo di protagonisti della serie tv.

Il cronista Bruno Palmieri, appunto interpretato da Gigi Proietti, sarà di nuovo a caccia di storie da raccontare nel proprio giornale e sempre alle prese con la sua estroversa e giovane figlia.

Trama e anticipazioni seconda puntata di stasera

Una pallottola nel cuore 3: cast e new entry

Tra i nuovi personaggi figurano invece il poliziotto Angelo Sartori, interpretato da un affascinante Sergio Assisi e l’avvocato penalista Veronica Majore, che ha il volto di Mariella Valentini.

La riconoscenza di special guest va, inoltre, a Giulia Bevilacqua e a Pino Quartullo.

Una pallottola nel cuore 3: trama e anticipazioni della fiction

Sembrava proprio che con l’operazione e la rimozione della pallottola nel cuore, Bruno avesse salutato definitivamente i suoi telespettatori. E invece, a grande richiesta, il cronista torna su Rai 1 per vivere insieme a noi nuove disavventure.

Si ritroverà, in modo particolare, nel bel mezzo di un’inchiesta a causa di alcune vicende private che si preferisce non svelare. La figlia Maddalena, interpretata da Francesca Inaudi, nel frattempo è tornata a Roma, dove è stata chiamata a ricoprire il ruolo di vicedirettore del Messaggero.

La gioia e l’euforia per l’importante avanzamento di carriera della giovane donna, saranno messe a dura prova dal figlio, ormai quindicenne. L’adolescenza, si sa, porta con sé numerosi grattacapi e il giovane Michele avrà qualunque tipo effetto collaterale possibile.

Appuntamento dunque, martedì 11 settembre con i primi due episodi, in prima serata su Rai 1.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
    Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →