•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 12 settembre, 2018

articolo scritto da:

Google Pixel 3 e 3 XL: presentazione, data di uscita e prezzo, le ultime

google pixel 3 XL

Google Pixel 3 e 3 XL: presentazione, data di uscita e prezzo, le ultime.


Si prevede un autunno ricco di novità ed eventi. Google Pixel 33 XL sono ormai in procinto di arrivare. Google ha annunciato, con degli inviti, la data di presentazione che si terrà a New York ad Ottobre 2018. Ci sarà da attendere ancora un mesetto, prima di sapere tutto sugli smartphone della famiglia Pixel 3. C’è da mettere in conto che i rumors hanno fornito news e caratteristiche condividendo ogni notizia, sempre immancabili in rete.

Google Pixel: quando e dove

La Google ha quindi confermato l’evento con degli inviti. Martedì 9 Ottobre, a New York, ci sarà la presentazione dei nuovi dispositivi, Pixel 3 e 3 XL. Saranno questi due modelli gli assoluti protagonisti, con caratteristiche simili, se non per il display.

Google Pixel 3 XL avrà un display 18:9 da 5,5 pollici (2160×1080 pixel), un processore Snapdragon 845, GPU Adreno 630, Pixel Visual Core, 4 GB di RAM da 64 o 128 GB di storage. La fotocamera posteriore di 12,2 megapixel mentre la doppia fotocamera frontale da 8,1 megapixel. Infine Bluetooth 5.0 LE e batteria da 2.915 mAh. Le caratteristiche del Pixel 3 sono simili, se non per qualche appunto. Il display 18:9 è di 6,7 pollici (2960×1440 pixel), con processore Snapdragon 845, GPU Adreno 630, Pixel Visual Core, 4 GB di RAM da 64 o 128 GB di storage. La fotocamera posteriore da 12,2 megapixel mentre la doppia fotocamera frontale da 8,1 megapixel. Per finire Bluetooth 5.0 LE e batteria da 3.430 mAh. A cambiare tra i 2 modelli ci sono soltanto grandezza e capienza di display e batteria. Il 3 è infatti più “esteso” dell’altro.

Una piccola parte dell’evento, a NY, potrebbe essere utilizzata per la presentazione di altri modelli. Dalle indiscrezioni, sembra che bigG potrebbe sfruttare l’evento per annunciare anche un nuovo Pixelbook e altri prodotti della famiglia “Made by Google”. Tra questi, uno smart display con assistente virtuale integrato, le cuffie Pixel Buds di seconda generazione, un tablet basato su Chrome OS e un dongle Chromecast con performance WiFi e Bluetooth migliorate. Ci sarà invece ancora da aspettare per  Pixel Watch con piattaforma Wear OS. L’evento di Ottobre sarà, a questo punto, ricco e interessante.

Ti potrebbe interessare anche: iPhone 9 e XS 2018: data di uscita, prezzo e presentazione. Le ultime

Google Pixel: prezzo e uscita

Risulta difficile definire, con certezza, sia l’uscita in Italia sia i prezzi dei 2 dispositivi. Per i prezzi si può fare una stima (accurata) sull’eventuale costo. Google Pixel 3 dovrebbe trovarsi sui 650 euro, mentre il Pixel 3 XL potrebbe arrivare a toccare i 1000 dollari. Per il mercato italiano, si ipotizza che arrivi soltanto il modello premium, come accaduto con il Pixel 2 XL l’anno scorso.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

 

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: