articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

X Factor 2018: giudici e concorrenti, chi sono i favoriti

Dove vedere X Factor 2018 in diretta tv e streaming

X Factor 2018: giudici e concorrenti, chi sono i favoriti

Concorrenti X Factor 2018 e giudici, chi sono


Sono partite lo scorso 6 settembre le qualificazioni ufficiali per la nuova edizione di X-Factor, giunto al dodicesimo anno consecutivo.

La nuova edizione del Talent Show più amato d’Italia ha inizio però con non poche polemiche e retroscena interessanti. In primis, durante le prime serate vedremo, tra gli altri, Asia Argento come giurata, dato che la prima fase di eliminazione si è svolta prima che l’attrice venisse colpita dallo scandalo sessuale. Al suo fianco riconfermati Fedez, Manuel Agnelli e Mara Maionchi.

Carlo Calenda: malattia moglie e chi sono i figli dell’ex Ministro

X Factor 2018: Inizia lo show, i favoriti

Tralasciando i gossip, possiamo dare ufficialmente il via alla dodicesima edizione, in onda sul Canale Uno di Sky e, in via eccezionale su Cielo. Tutti i telespettatori sono a dir poco in fermento e già sono stati eletti sui social i favoriti della prima puntata.

Ben quattro sì per il giovanissimo Emanuele Bertelli, che ha aperto lo show di X Factor 2018 con il suo pianoforte e una personale versione di Human. Applausi e Standing Ovation anche per il diciannovenne Alex Cliff, soprannominato l’uomo mascherato.

Grande performance anche quella di Jennifer Milan, 30 anni ma cuore da teen ager, che ha incantato giuria e pubblica con una meravigliosa cover di Dusk Till Dawn.

Dove vedere X Factor 2018 in diretta streaming e TV o in replica

X Factor 2018: Martina Attili, quattro sì per la sedicenne romana

La favorita in assoluto della prima serata di X Factor 2018 è stata la sedicenne Martina Attili, adolescente romana dalla voce dolce e decisa. La ragazzina ha emozionato l’intero studio con un brano inedito chiamato Cherofobia; malattia comunemente nota come la paura di essere felice.

Maria Iemmino Pellegrino

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

ultima modifica: mercoledì, 19 Settembre 2018