17/09/2018

Demo Fifa 19: download per PC, PS4 e Xbox. Ecco dove scaricare

autore: Giuseppe Spadaro
Demo Fifa 19 download per PC, PS4 e Xbox. Ecco dove scaricare

Demo Fifa 19: download per PC, PS4 e Xbox. Ecco dove scaricare

Download Fifa 19 demo, dove si scarica


La grande attesa è finita per Demo Fifa 19: disponibile dalle ore 16:00 di giovedì 13 settembre 2018. I tanti accessi per la versione dimostrativa della saga calcistica di EA Sports ha fatto registrare problemi al sito di Playstation Store. L’uscita ufficiale di Fifa 19 è prevista per il prossimo 28 settembre. Verrà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Tramite Amazon.it è possibile prenotare e acquistare la Steelbook Edition con custodia in metallo. Per scaricare il download della demo sono necessari 7.45 Gb per la console di casa Sony, 7.48 per quella di Microsoft, e infine, 7.12 per il personal computer. Ci sono ben dieci squadre disponibili; tutte formazioni che parteciperanno alla prossima edizione della Champions League 2018-2019.

Demo Fifa 19, le squadre presenti

Tra le italiane figurano Juventus e Roma. E poi ci sono: Manchester City, Paris Saint-German, Manchester United, Real Madrid, Tottenham Hotspurm Bayern Monaco, Borussia Dortmund e Atletico Madrid. La Demo Fifa 19 è dunque scaricabile sui relativi siti PlayStation Store, Xbox One Store e Origin, quest’ultimo, per la versione pc del gioco. La versione dimostrativa può ora essere scaricata, come detto, dagli store digitali della piattaforme di riferimento.

Con la versione prova è possibile testare le novità gameplay: Active Touch, Finalizzazione, Tattiche Dinamiche). Ma anche la modalità Calcio d’Inizio rinnovata, le fasi iniziali de Il Viaggio: Campioni con protagonista Alex Hunter e persino l’UEFA Champions League. Infine ricordiamo che Fifa 19 è il videogioco ufficiale della Roma.

Demo Fifa 19, accordo con la Roma

Infatti la Roma ha proprio di recente raggiunto un accordo biennale di partnership con Electronic Arts, l’azienda di Fifa 19. La finalità è avvicinare la serie EASports Fifa ai sostenitori giallorossi. Il tutto passando da una collaborazione commerciale e dalla realizzazione di contenuti esclusivi per i rispettivi canali di comunicazione.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Autore: Giuseppe Spadaro

Direttore Responsabile di Termometro Politico. Iscritto all'Ordine dei Giornalisti (Tessera n. 149305) Nato a Barletta, mi sono laureato in Comunicazione Politica e Sociale presso l'Università degli Studi di Milano. Da sempre interessato ai temi sociali e politici ho trasformato la mia passione per la scrittura (e la lettura) nel mio mestiere che coltivo insieme all'amore per il mare e alla musica.
Tutti gli articoli di Giuseppe Spadaro →