pubblicato: domenica, 16 Settembre, 2018

articolo scritto da:

Wind Summer Festival 2018: scaletta e cantanti della finale su Canale 5

Wind Summer Festival

Wind Summer Festival 2018: scaletta e cantanti della finale su Canale 5

Diretta finale Wind Summer Festival 2018 su Canale 5. Il vincitore


Domenica 16 settembre si terrà la finalissima dei Wind Summer Festival 2018, ovvero quinta ed ultima serata, durante la quale si decreterà la canzone di questa estate.

L’evento avrà luogo a Milano, nella ex Area Expo e andrà in onda in diretta su Canale 5 e su Radio 105.

A condurre la serata finale, ancora una volta, Ilary Blasi, accompagnata dalla simpatia di Rudy Zerbi e Daniele Battaglia. 

Numerosi ospiti e tanti cantanti prenderanno parte all’evento, che racchiuderà dunque tutte le esibizioni delle serate precedenti, tenutesi durante il mese di luglio. Nei primi quattro appuntamenti non è stato svelato alcun vincitore, che verrà decretato solamente domenica sera, al termine dell’evento musicale.

Manuela Bailo: Fabrizio Pasini ai domiciliari, il probabile movente

Wind Summer Festival 2018: ospiti in gara per il gran finale

La serata finale dei Wind Summer Festival  vedrà la presenza di numerosi protagonisti, che si alterneranno sul palco per regalarci forti emozioni.

Si partirà con J-Ax e Fedez, tra i favoriti dell’edizione 2018 con Italiana; passeremo poi a Max Pezzali, Malika Ayane, Alvaro Soler con La Cintura. A seguire Ermal Meta; l’allegria travolgente dei Thegiornalisti, il talento di Bob Sinclar; Luca Carboni, Noemi e Giusy Ferreri; e tanti altri ancora.

Attesissimi i Boomdabash e Loredana Bertè, con il brano Non ti dico no; Fabrizio Moro insieme a Ultimo, vincitore di Sanremo Giovani con la bellissima canzone L’eternità, scritta dallo stesso Moro.

Wind Summer Festival 2018: cantanti e vincitrice delle nuove proposte

Federica Abbate è la vincitrice della sezione artisti emergenti dei Wind Summer Festival. Inizialmente, a concorrere per questo titolo, erano stati ben sei giovani cantanti.

L’artista milanese, aveva già inciso dei dischi, collaborando con la casa discografica Carosello Records ed è ben nota per aver duettato con nomi di fama internazionale come Gué Pequeno e Marracash.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: