•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: domenica, 23 settembre, 2018

articolo scritto da:

Dove vedere Frosinone-Juventus in diretta streaming o in TV

Frosinone-Juventus

Dove vedere Frosinone-Juventus in diretta streaming o in TV

Frosinone-Juventus in diretta, dove vederla


In vista di Frosinone-Juventus si è sbloccato Cristiano Ronaldo, la cui astinenza dal gol era ormai diventata uno degli argomenti più dibattuti da tifosi, giornalisti e bookmakers. Con il Sassuolo CR7 ha messo a segno una doppietta: tocco a porta vuota e gol in contropiede hanno assicurato ai bianconeri la vittoria 2-1. Domenica a farle visita il Frosinone, ancora frastornato dai 5 gol incassati contro la Sampdoria. Impresa disperata per i ciociari, anche se non è certo sulla Juve che devono fare la rincorsa-salvezza.

Diretta Frosinone-Juventus: streaming, video gol e risultato – LIVE

Allo “Stirpe” confronto primi-ultimi

Non arriva in un buon momento Frosinone-Juventus. I ciociari non solo sono ultimi ma hanno un clamoroso -10 nel confronto gol fatti-gol subiti. Infatti il Frosinone non ha ancora segnato un gol, mentre sono già 10 le volte in cui la porta difesa da Sportiello è stata violata. La difficoltà a creare pericoli in attacco è il maggior problema del Frosinone e il tecnico Moreno Longo ne è consapevole: “Non esiste una ricetta. Abbiamo bisogno di tempo, anche se il tempo non c’è”. L’unico risvolto positivo della gara con la Sampdoria è il ritorno di Daniel Ciofani, assente per infortunio dallo scorso Aprile. In arrivo la Juve, un avversario forse troppo forte per poter ipotizzare un risultato positivo.

Buone e cattive notizie per la Vecchia Signora

Se la doppietta di Cristiano Ronaldo al Sassuolo è una buona notizia, soprattutto in vista del difficile impegno al Mestalla con il Valencia, l’episodio che ha visto protagonista Douglas Costa non lo è sicuramente. Lo sputo in faccia a Di Francesco non ha giustificazioni e gli costerà una lunga squalifica. Costa su Instagram chiedendo scusa ai fans e ai compagni di squadra, ma non a Di Francesco, si difende: “Non sapete cosa mi ha detto”, ha risposto a un tifoso, adombrando un insulto razzista da parte del figlio dell’allenatore della Roma. Un’attenuante che però sarà difficile da provare. Per il brasiliano si prevedono almeno 4 giornate di squalifica, oltre alla multa già decisa dalla società. Intanto ci si prepara al match di Champions e a Frosinone-Juventus, mentre spunta un problema fisico per Paulo Dybala: contusione al piede sinistro. Da valutare le sue condizioni. Sicuramente, un brutto inizio di stagione per la Joya.

Serie A 2018/2019: il focus sulle 20 squadre

Dove vedere Frosinone-Juventus

Frosinone-Juventus è il posticipo di Domenica 23 Settembre. Si giocherà alle ore 20.30 al Matusa. La Juve quindi giocherà già sapendo il risultato del Napoli impegnato nel lunch-match contro il Torino. La diretta è visibile solo agli abbonati Sky. Può essere vista in streaming tramite l’app SkyGo, gratuita, che consente di vedere sui dispositivi mobili il contenuto dell’abbonamento alla pay TV. In streaming anche su Dazn, se si possiede il decoder per la nuova piattaforma Sky Q. In questo caso, sarà tassativo possedere una buona connessione Internet. Altrimenti, si possono trovare siti di streaming legale che offrono alta qualità e la sicurezza di non vedersi oscurata su più bello Frosinone-Juventus.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: