[TheChamp-Sharing]
[TheChamp-Sharing count="1"]

pubblicato: domenica, 23 settembre, 2018

articolo scritto da:

Dove vedere Milan-Atalanta in diretta streaming o in TV

Milan-Atalanta

Dove vedere Milan-Atalanta in diretta streaming o in TV

Diretta Milan-Atalanta in TV o streaming


Due squadre a vario titolo deluse dalla quarta giornata si affrontano in Milan-Atalanta. I rossoneri anche se consolati da primo gol di Higuaín non possono essere soddisfatti dal pareggio 1-1 di Cagliari. E neanche l’Atalanta ha nulla da festeggiare, asfaltata 2-0 dalla sorprendente Spal. I due club erano partiti con ben altre ambizioni, ma per ore restano nella zona medio-bassa della classifica, entrambe appaiate a 4 punti, anche se il Milan ha una partita in meno.

Diretta Milan-Atalanta: streaming, video gol e risultato – LIVE

La rabbia di Gattuso

“I nostri primi 20 minuti sono stati imbarazzanti come atteggiamento. Il Cagliari meritava di andare 2-0 e avremmo parlato di un’altra partita”. Non usa mezzi termini Gennaro Gattuso parlando del pareggio alla Sardegna Arena. E in effetti il Milan soprattutto nella prima frazione di gara ha dato l’impressione di essere in balia dell’avversario. Nel secondo tempo è andata un po’ meglio, ma non basta. “Per mezz’ora non ho visto alcun inserimento di mezz’ali ed esterni, dobbiamo migliorare sotto questo aspetto. Io e chi rappresenta la squadra dobbiamo essere bravi a far capire che siamo giovani e forti”. Parole pienamente condivise da Paolo Maldini. La squadra intanto si concentrerà sull’incontro di Europa League in Lussemburgo. Milan-Atalanta sarà un buon banco di prova per vedere se il Milan avrà assimilato la rabbia del suo allenatore.

L’Atalanta dopo due sconfitte consecutive cerca il riscatto

Quella con la Spal rivelazione del campionato è stata la seconda sconfitta consecutiva per l’Atalanta. Per di più entrambi i gol ferraresi sono stati segnati dall’ex Petagna. Non è certo il modo migliore per prepararsi a Milan-Atalanta. Partita per essere la rivelazione del campionato e centrare l’Europa, l’Atalanta si ritrova a fare i conti con una crisi che non è solo di risultati, ma anche di gioco. Ne è convinto il tecnico Gasperini: E’ una sconfitta che fa riflettere, il problema è che non siamo concreti. Stiamo giocando male, troppi individualismi. Ma non rosico per Petagna”. Unica buona notizia, il ritorno di Ilicic, rientrato al 39′ in campo. Ha provato a segnare, ha sfiorato il palo, ma l’appuntamento con il gol è rimandato.

Dove vedere il match di San Siro, Milan-Atalanta

Domenica 23 Settembre alle ore 18.00, stadio Giuseppe Meazza di Milano. Questo l’appuntamento per Milan-Atalanta. Il match è un’esclusiva Sky, che lo trasmetterà su Sky Sport Calcio. Lo streaming sarà assicurato dall’app SkyGo. Quest’app gratuita per chi è già abbonato, permette di vedere sui dispositivi mobili come smartphone, PC, tablet e laptop il contenuto del proprio abbonamento Sky. Un’altra opzione streaming è quella di vedere l’incontro con Dazn, ma per fare questo bisogna anche avere un decoder che supporti la piattaforma Sky Q. Questo in base all’accordo intercorso fra Sky e Dazn. Obbligatoria una connessione di ottima qualità.  Ci sono poi siti, portali e app che offrono servizi legali di streaming e che, siano essi gratis o a pagamento, garantiscono immagini in alta definizione e una stabilità del collegamento di alta qualità. Una valida alternativa se non si è clienti Sky o Dazn.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: