MotoGP Aragon 2018: diretta in tv e streaming su Sky-Tv8. Gli orari

Pubblicato il 23 Settembre 2018 alle 10:40 Autore: Guglielmo Sano
MotoGP Aragon

MotoGP Aragon 2018: diretta in tv e streaming su Sky-Tv8. Gli orari

Orario diretta MotoGP Aragon 2018 in tv o streaming


Questo weekend torna il Motomondiale; dall’Italia alla Spagna, dal circuito di Misano a quello di Aragon. Il favorito – come su tutti i circuiti con senso di marcia a sinistra – Marc Marquez; qui ha vinto già 4 volte. Grande attesa per le Ducati; ha dimostrato di essere competitiva un po’ ovunque; tuttavia, l’ultima vittoria sulla pista di Alcañiz risale ai tempi di Stoner. Di certo, quello di Aragon non è tra i circuiti preferiti da Andrea Dovizioso, l’anno scorso solo settimo al traguardo.

Molto più nelle corde di Lorenzo che, nel 2018, ottenne proprio ad Aragon il suo secondo miglior risultato stagionale. In generale, il maiorchino è salito 7 volte su 8 sul podio, due volte al primo posto. Inoltre, nei test di fine agosto, Lorenzo ha abbattuto il record della pista; insomma, bisognerà fare i conti anche con lui; d’altra parte, in quell’occasione, Dovizioso è stato solo qualche decimo più lento. Dopo Misano, la Ducati tornerà a turbare i sogni di gloria Honda? Tutti gli appassionati sperano in altre emozioni da questa stagione; detto ciò, il vantaggio di Marquez è di 67 punti a 6 gare dal termine del campionato.

MotoGP Aragon 2018: orari e calendario programmazione

Per seguire la diretta potrà essere fatto affidamento sui canali di Sky Sport MotoGp. Si comincia venerdì 21 settembre; programmazione continua dalle 9 alle 15 e 50; stessi orari per le qualifiche del sabato. Domenica, gara della Moto 3 alle 11; inizio previsto per quella della Moto 2 alle 12 e 20. Alle 14 partono i piloti della MotoGp.

D’altro canto, per chi non possiede un abbonamento Sky, Tv8 offre il weekend motociclistico in differita. In onda dalle 18.15 alle 21 di sabato gli approfondimenti del canale e la sintesi della qualifiche. Domenica, appuntamento con la gara della Moto3 alle 19; alle 20.20 verrà trasmessa quella Moto 2; infine, per le 21 e 30, andrà in scena la gara della classe regina.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

L'autore: Guglielmo Sano

Nato nel 1989 a Palermo, si laurea in Filosofia della conoscenza e della comunicazione per poi proseguire i suoi studi in Scienze filosofiche a Bologna. Giornalista pubblicista dal 2018 (Odg Sicilia), si occupa principalmente di politica e attualità
Tutti gli articoli di Guglielmo Sano →