•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: domenica, 23 settembre, 2018

articolo scritto da:

Dove vedere Chievo-Udinese in diretta streaming o in TV

Diretta Chievo-Udinese in streaming o in tv, dove vedere, 5a giornata serie a 2018/2019

Dove vedere Chievo-Udinese in diretta streaming o in TV

Chievo-Udinese: diretta streaming e risultato in TV


Chievo-Udinese mette a confronto due squadre con diversi stati d’animo. Il Chievo reduce dalla prova di forza di Roma, dove ha rimontato due gol, ma deve disperatamente risalire la classifica. E l’Udinese che dopo il pareggio col Torino si trova in una posizione tranquilla. Il Chievo giocherà anche per ottenere la prima vittoria (finora 2 pareggi e 2 sconfitte) e migliorare la differenza reti che la vede a -6.

Il carattere del Chievo

Chi pensava che il Chievo dopo la penalizzazione di 3 punti fosse demoralizzato e costituisse un facile bersaglio, si era sbagliato. A Roma solo il portiere Olsen ha salvato i giallorossi. Dopo essere andati sotto due volte, i clivensi hanno reagito e si sono portati in parità impensierendo la difesa della Roma in più occasioni.

“Mancava la cattiveria in campo. Il gioco c’era, quindi mancava il carattere“, ha detto Valter Birsa dopo la partita. E di carattere il Chievo ne avrà bisogno per risalire la china. Per ora in classifica è a -1. Ma la prova dello scorso turno fa ben sperare i veneti in vista di Chievo-Udinese, appuntamento già fondamentale per consolidare le chances di salvezza.

Udinese, non sottovalutare il Chievo

Dopo il martedì di riposo, l’Udinese ha ripreso mercoledì ad allenarsi a ranghi completi agli ordini del tecnico Velázquez in previsione di Chievo-Udinese. Lunedì come da prassi solo lavoro di scarico in palestra e esercitazioni tecnico-tattiche per chi non è stato impegnato.

Riflettori puntati su De Paul e Fofana, fino a questo punto i migliori tra i bianconeri. Il Chievo non è da sottovalutare, lo dice l’ex Juve Mandragora: “Il Chievo è una squadra ostica. In Serie A non esistono partite semplici. Andremo a Verona con la mentalità giusta e la fame di fare risultato”. Per riportare entusiasmo tra i tifosi una serie di vittorie è il metodo migliore.

Il match del Bentegodi: dove vedere Chievo-Udinese

Domenica 23 Settembre 2018 alle ore 15 avrà luogo Chievo-Udinese, valida per la quinta giornata di campionato. Location del confronto sarà lo stadio “Marcantonio Bentegodi” di Verona. La nuova piattaforma di Perform, Dazn, si è assicurata l’esclusiva dell’incontro, avendo ormai superato, o quasi, i problemi iniziali. Certamente, occorre una buona connessione per sfruttare appieno la proposta di Dazn.

La partita sarà visibile anche tramite il nuovo decoder Sky Q. Questo per quel che concerne chi ha un abbonamento con queste piattaforme. Tutti gli altri possono usufruire dello streaming legale messo a disposizione da vari siti e portali, che permettono a chi non ha un abbonamento con Sky o Dazn di poter assistere al calcio, ma anche ad altri sport, fornendo un servizio di grande qualità. Non tutti sono gratis, ma comunque immagini HD e connessione stabile ripagano ampiamente dell’esborso iniziale.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAMDire

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: