22/09/2018

Dove vedere Parma-Cagliari in diretta streaming o in TV

Parma-Cagliari

Dove vedere Parma-Cagliari in diretta streaming o in TV

Come vedere Parma-Cagliari in TV o in diretta streaming


Il Parma reduce dall’inaspettata vittoria contro l’Inter, in Parma-Cagliari incontrerà un Cagliari reduce dal buon pareggio contro il Milan. In classifica sono vicine: 5 punti per il Cagliari, 4 per il Parma. Quest’ultima, neopromossa, punta a una salvezza senza troppi affanni, mentre i sardi vogliono riscattare la deludente stagione 2017-2018 e ambiscono a ottenere qualcosa in più di una salvezza risicata.

Parma: la vittoria sull’Inter fa ben sperare

Nessuno si sarebbe aspettato che la matricola Parma tornasse dalla trasferta di Milano a bottino pieno. Invece, i ducali si sono aggiudicati tre punti con uno splendido gol di Dimarco. La vittoria fa morale, ma ora bisogna prepararsi a Parma-Cagliari. Unico indisponibile Leo Stulac, vittima di una sindrome influenzale: le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni. Fra gli altri, Barillà e Di Gaudio hanno lavorato in gruppo, mentre Gervinho, Gobbi e Sepe hanno svolto un lavoro defaticante personalizzato. Ieri doppia seduta di allenamento: il tecnico Roberto D’Aversa vuole preparare al meglio l’incontro al Tardini.

Cagliari, sfruttare il buon momento

Dopo la sconfitta all’esordio a Empoli, il Cagliari ha ottenuto un pareggio, una vittoria e da ultimo un altro pareggio con il Milan, giocando per lunghi tratti meglio dei rossoneri. Anche il mister milanista Gattuso ha onestamente ammesso che quella della Sardegna Arena non è stata una buona prestazione per i suoi. Per questo, il Cagliari cercherà di trarre il massimo profitto da questo buon momento affrontando Parma-Cagliari con il piglio che le ha permesso di ottenere buoni risultati. Ancora out Ceppitelli e Rafael, alla presa con fastidi di lunga data: lavoro differenziato per loro. Per il resto della squadra, seduta in palestra e divisione in due gruppi: il primo ha svolto lavoro atletico, il secondo ha svolto una partitella con la Primavera.

Al Tardini appuntamento con Parma-Cagliari

Allo stadio “Ennio Tardini” di Parma si svolgerà il confronto Parma-Cagliari. Calcio d’inizio alle ore 15.00 di sabato 22 Settembre. Meglio munirsi di abbonamento Sky se si vuole assistere all’incontro. La diretta sarà infatti visibile su Sky Sport Calcio. Lo streaming: la classica opzione per gli abbonati Sky e l’app gratuita SkyGo, grazie alla quale sui dispositivi mobili (smartphone, tablet, PC, laptop…) è possibile riprodurre il contenuto del proprio abbonamento.

Per chi invece possiede una connessione di buon livello, la partita potrà essere vista anche su Dazn, a patto che si abbia un decoder che supporti Sky Q. Altrimenti è possibile collegarsi a siti che offrono servizi, sia gratuiti, sia a pagamento (la maggior parte), di streaming. Inutile dire che lo streaming proposto è legale e che assicura un servizio di ottima qualità.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM