•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 22 settembre, 2018

articolo scritto da:

Laura Pausini al Circo Massimo: scaletta e anticipazioni del concerto

Laura Pausini

Laura Pausini al Circo Massimo: scaletta e anticipazioni del concerto

Questa sera, su Canale 5, andrà in onda il grande concerto evento di Laura Pausini, tenutosi al Circo Massimo lo scorso 22 luglio.

La serata ha segnato l’inizio del suo nuovo tour sulle note dell’album Fatti Sentire, molto caro alla cantante emiliana.

La turné raggiungerà l’intera Europa e le Americhe ma, del resto, la Pausini è ben abituata a cantare sui palcoscenici di tutto il mondo. Il rientro in Italia è invece previsto per il prossimo autunno.

Victoria 2: trama e cast delle puntate della serie tv su Canale 5

Laura Pausini al Circo Massimo: scaletta dell’evento

Laura Pausini, davvero emozionata per l’evento, è la prima donna ad esibirsi al Circo Massimo, palcoscenico preferito di cantanti e artisti di ogni genere.

L’album Fatti Sentire è il tredicesimo lavoro della cantante ed è stato pubblicato lo scorso 16 marzo.

Durante la serata la cantante ha eseguito brani come Nuevo, La soluzione, Non è detto, Il coraggio di andare; oltre, naturalmente, ai suoi vecchi e indimenticabili successi.

Attesissimo anche il Tour in Spagna, un po’ seconda Patria della cantante e luogo in cui i calorosi fan sono ben felici di accoglierla.

Laura Pausini al Circo Massimo: brano del nuovo album, La soluzione

Tra i brani portanti del nuovo album Fatti Sentire, spicca La soluzione. La canzone racchiude nel testo il valore dei ricordi e il coraggio di andare avanti e iniziare una nuova vita; pur restando ancorati a ciò che il passato ci ha offerto di buono.

Nel video ufficiale, la nascita di una farfalla si fa personificazione del significato del brano. L’affascinante insetto è infatti un essere vivente che è solito abbandonare un corpo per rinascere completamente in una nuova forma.

Laura Pausini stessa si è detta soddisfatta dell’opera di Gaetano Morbioli, affidatario della realizzazione del cortometraggio. La canzone parla dell’abbandono di un passato ricco di inquietudini, per cercare così nuovi confini che potranno regalare qualcosa di bello. Un viaggio alla ricerca di altri orizzonti, che si conclude con la piena consapevolezza di sè e dell’amore.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: