pubblicato: martedì, 9 Ott, 2018

articolo scritto da:

Motorola One: uscita in Italia, prezzo e scheda tecnica

Motorola One

Motorola One: uscita in Italia, prezzo e scheda tecnica.

Com’è fatto Motorola One e quanto costa in Italia


Nuovo debutto sul mercato per lo smartphone della Motorola. Uscita anticipata anche sul mercato italiano. Device con ampio schermo 5,9″ con Android One e funzionalità Al di Google Lens. Un dispositivo low cost che promette bene. Andiamo a vedere insieme tutti i dettagli e le specifiche del sistema.

Motorola One: focus sulle specifiche

Come abbiamo già annunciato lo smartphone è dotato di una versione stock del sistema operativo Google. Questo sodalizio garantisce una continuità di aggiornamenti e patch per almeno 3 anni. È chiaro che questo è un dispositivo di media fascia, il rapporto 19:9 e la qualità HD+ rendono il display molto interessante. Lo spazio è ben distribuito, il Motorola One possiede una fotocamera da 8 MP. La scocca posteriore è in policarbonato e ha una fotocamera da 13 MP con lettore di impronte e flash led. Il sistema Google rileverà opere, luoghi o ad esempio piatti, fornendo informazioni in tempo reale e rendendo l’esperienza interattiva.

WhatsApp: nuovo aggiornamento per vedere foto e video di nascosto

Motorola One: la super batteria, il prezzo e le altre caratteristiche

Innanzitutto tra le novità c’è quella di avere a disposizione uno spazio illimitato di archiviazione grazie a Google foto. Processore Snapdragon 625 della Qualcomm: questo octa-core da 2,5 GHz sostiene 4 GB di RAM e 64 GB per la memoria interna che sono aumentabili attraverso l’inserimento di una Micro SD. Il Motorola One avrà una discreta capacità di autonomia, con 3000 mAh a disposizione. La modalità di ricarica veloce definita “turbo” permette di avere 6 ore di autonomia dopo appena 20 minuti di ricarica. Il cellulare avrà un prezzo di partenza molto accessibile per quello che offre, per assicurarvelo dovrete spendere 299,99 euro.

Francesco Somma

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: