pubblicato: sabato, 29 Set, 2018

articolo scritto da:

Dove vedere Roma-Lazio in diretta streaming o in TV

quote Roma-Lazio

Dove vedere Roma-Lazio in diretta streaming o in TV

Diretta Roma-Lazio: TV e streaming dalle 15. Dove vedere


Roma-Lazio è l’appuntamento più atteso per la Capitale. Un derby che attira sempre su di sé molta attenzione, specialmente negli ultimi anni in cui le due squadre sono più o meno sullo stesso livello. In questa stagione la Lazio  ha offerto prestazioni migliori di quelle dei rivali, ma il derby è sempre una partita speciale, che sfugge a ogni considerazione razionale. Le due romane si impegneranno a fondo per vincere questo incontro di grande fascino e tradizione.

Diretta Roma-Lazio: streaming, video gol e risultato – LIVE

I capitolini, un avvio difficile in campionato e Champions

La Roma era partita con ambizioni ben più alte, soprattutto in campionato. Sfidare la Juve era uno degli obiettivi dei giallorossi che si proponevano come Anti-Juve insieme a Napoli e Inter. L’avvio di campionato invece è stato più stentato del previsto e la Roma si deve dare una mossa se vuole ritornare in campo con ambizioni di scudetto. Dagli Stati Uniti, anche Pallotta si è fatto sentire, esprimendo tutta la sua insoddisfazione per il rendimento dei capitolini, ma evitando di puntare il dito su Di Francesco, uno degli artefici del bel campionato 2017/2018.

Anche la Champions League non è cominciata nel migliore dei modi, con una sconfitta 0-3 a Madrid. La Roma è sembrata fin troppo timida. Dalla sua ha l’attenuante di trovarsi al cospetto del Real Madrid al Bernabéu. Subito dopo Roma-Lazio il prossimo incontro, in casa col Viktoria Plzen, il 2 Ottobre: sarà certo più facile del Real Madrid.

Lazio, la zona Champions come obiettivo

La Lazio non chiede (quasi) altro al campionato che l’ingresso in zona Champions: quell’ingresso che l’anno scorso le è sfuggito con molta delusione e amarezza per l’epilogo sviluppatosi proprio all’ultimo respiro. Quest’anno le cose devono cambiare e la Lazio è partita bene per entrare nelle prime quattro. I big sono ancora in biancoazzurro e forse questo è il risultato migliore.

Il derby è sempre il derby e non c’è dubbio che in Roma-Lazio metterà in campo ogni sua energia per uscirne vincitrice, puntando ancora su Ciro Immobile e Sergej Milinkovic-Savic. Ma c’è anche l’Europa League da onorare e i ragazzi di Simone Inzaghi sono attesi dalla difficile trasferta di Francoforte con l’Eintracht. Ma questo avverrà giovedì 4 Ottobre. Fino alla sera di sabato, la sua attenzione sarà puntata solo sul derby e sul campionato.

Serie A 2018/2019: il focus sulle 20 squadre. La pagina interattiva

Roma-Lazio, dove vedere il derby della Capitale

Sabato 29 settembre alle ore 18.00, stadio Olimpico: Lazio-Roma si giocherà per la settima giornata del campionato di Serie A 2018/2019. La diretta è un’esclusiva Sky che la trasmetterà sui canali di Sky Sport, accessibili solo agli abbonati. In streaming l’opzione per gli utenti della pay TV di Murdoch è l’app gratuita SkyGo. Gli abbonati a DAZN possono vedere il derby se hanno buona connessione e il decoder Sky Q. Altrimenti ci sono moltissimi siti che mettono a disposizione degli utenti offerte di streaming legale che uniscono stabilità di connessione a un’alta qualità di immagini e audio.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: