pubblicato: domenica, 30 Set, 2018

articolo scritto da:

Dove vedere Chievo-Torino in diretta streaming e in TV

diretta chievo-torino streaming live serie a 2018/2019

Dove vedere Chievo-Torino in diretta streaming e in TV

Come si vede Chievo-Torino in diretta streaming e TV


Al “Bentegodi” per Chievo-Torino arriverà un Torino ambizioso che deve risalire la classifica. Di fronte avrà un Chievo in bruttissime acque dopo la penalizzazione di 3 punti e i risultati che continuano a non arrivare. Il Toro era partito con grandi ambizioni, ma ha avuto qualche intoppo e si ritrova in basso. Risalire è indispensabile per fare un campionato soddisfacente. Per i veneti, invece, una sconfitta potrebbe voler dire l’addio alla Serie A già alla settima giornata.

Una salvezza quasi impossibile per il Chievo

Brutta situazione quella dei clivensi in attesa di Chievo-Torino . Non solo si ritrova all’ultimo posto in classifica, ma deve anche scontare 3 punti di penalizzazione, oltre a 200.000 euro di multa e tre mesi di squalifica per il presidente Campedelli e altri dirigenti. Intendiamoci: poteva andare peggio. La procura aveva chiesto ben 15 punti di penalizzazione che non avrebbero lasciato scampo. Gli obiettivi di inizio stagione – un posizionamento a metà classifica e un campionato tranquillo – sono quanto mai lontani e ormai sembrano proprio irraggiungibili. Ben che vada si potrà strappare una sofferta salvezza. I tempi dei mussi volanti almeno per quest’anno, sembrano volati via.

Torino, quando tornare al vertice è più difficile del previsto

A inizio stagione l’obiettivo prefissato era: tornare in Europa League e magari puntare a qualcosa di più. Non sempre gli obiettivi si riescono a raggiungere e quello del ritorno al vertice del Toro è un esempio. Per ora arrancano nella seconda metà della classifica e Walter Mazzarri dovrà metterci del suo per far giocare il Torino a livello dei migliori. Il “cuore granata”, quella grinta in più tradizionalmente caratteristica del Toro, fin qui non è bastata. Chievo-Torino sulla carta vede gli ospiti favoriti. Ma la realtà spesso è diversa dalla teoria e il Torino per guadagnare la posta in palio potrebbe dover faticare. Ma vincere è necessario: né Mazzarri né la società vuole posticipare ad un altr’anno l’obiettivo Europa League.

Chievo-Torino al Bentegodi: dove vederlo

Il 30 Settembre alle 15.00 ci sarà il confronto Chievo-Torino. Sarà giocato allo stadio “Marcantonio Bentegodi” di Verona. La diretta del match è un’esclusiva Sky, che lo manderà in onda sui canali Sky Sport. Chi preferisce lo streaming sui device mobili (smartphone, PC, tablet, laptop, Smart TV…) se abbonato Sky può contare sull’app gratuita SkyGo. Anche DAZN, grazie all’accordo con Sky, proporrà Chievo-Torino grazie all’app presente sul nuovo decoder Sky Q. Non si esauriscono qui le opzioni per lo streaming: navigando in Rete ci si rende conto che sono molti i siti che propongono le partite in streaming legale. Questi siti sono all’altezza dei migliori quanto a qualità sia delle immagini in HD, sia audio. Con in più la sicurezza che essendo legali, nessuno interverrà per oscurarli mentre stiamo guardando l’incontro.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: