• 18
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 26 settembre, 2018

articolo scritto da:

Cinquanta sfumature di grigio: trama e cast del film su Canale 5

Cinquanta sfumature di grigio

Cinquanta sfumature di grigio: trama e cast del film su Canale 5

Cinquanta Sfumature di Grigio è, in pochissimi anni, diventato un vero e proprio cult della cinematografia erotica. Il film andrà in onda questa sera, in prima serata, su Canale 5.

Diretto da Sam Taylor-Johnson nel 2015, la pellicola vede tra i protagonisti Jamie Dornan, Dakota Johnson, Luke Grimes, Victor Rasuk e Jennifer Ehle.

Titolo originale Fifty Shades of Grey, il film racconta della storia d’amore fuori dalle righe tra la giovane Anastasia, laureanda in letteratura inglese e l’affascinante Mr. Gray, ricchissimo uomo d’affari.

Tra i due nascerà una passione travolgente che riuscirà a sconvolgere completamente le loro vite.

Cinquanta sfumature di grigio: trama del film di Taylor-Johnson

Protagonista femminile di Cinquanta sfumature di grigio, è Anastasia Steele. La giovane studentessa, sempre impegnata con la vita universitaria e con lo studio, poco conosce della vita oltre le mura del proprio college.

Un giorno, per sostituire un’amica influenzata, si reca negli uffici della Grey Enterprises Holdings Inc. per intervistarne il capo, nonché ricco e affascinante proprietario dell’Azienda.

Mr. Grey, o per meglio dire Christian, oltre ad essere un tipo interessante, è anche molto misterioso, cosa che fa subito breccia nel cuore di Anastasia.

Tra i due nasce una forte passione ma, ben presto, la studentessa verrà a conoscenza di un lato oscuro di Christian; aspetto che mai avrebbe immaginato che quell’uomo così gentile potesse avere.

Noemi Durini: Lucio mente sull’auto, le possibili incongruenze

Cinquanta sfumature di grigio: film, differenze e curiosità sul romanzo

Cinquanta sfumature di grigio è il primo romanzo della fortunata trilogia di Erika Leonard, nota come E.L.James.

I tre romanzi, rispettivamente Grigio, Nero e Rosso, seguono passo dopo passo i nostri due protagonisti in una romantica, ma anche tormentata storia d’amore, caratterizzata da un sadico rapporto di sottomissione.

I lettori, innamorati della trilogia, non vedono con altrettanto buon occhio il film di Taylor-Johnson. Corpi che si incontrano, si scontrano in un turbinio di immagini passionali, descritte alla perfezione dalla scrittrice, vengono a mancare all’interno della pellicola.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: