pubblicato: domenica, 30 Set, 2018

articolo scritto da:

Dove vedere Parma-Empoli in diretta streaming e in TV

Diretta Parma-Empoli dove vedere streaming live serie a 2018/2019

Dove vedere Parma-Empoli in diretta streaming e in TV

Diretta streaming Parma-Empoli, dove vederla


Partita chiave in ottica salvezza per le due neopromosse: Parma-Empoli si sfidano all’Ennio Tardini in un match che potrebbe significare, per i primi, un allungo importante e una grande iniezione di fiducia. I ducali, infatti, sono reduci da ottime prestazione e tra le tre neopromosse, è sicuramente la formazione più competitiva e con maggiori probabilità di rimanere nella massima serie. I toscani, invece, mostrano un bel gioco ma che risulta ancora poco efficace. Solo una vittoria – all’esordio – contro il Cagliari. Poi, 3 sconfitte e 1 pareggio. Il Parma ha seguito il percorso inverso e dopo un inizio stentato – con 2 sconfitte e 1 pareggio – ha inanellato due vittorie di seguito.

Serie A 2018/2019: il focus sulle 20 squadre. La pagina interattiva

Parma-Empoli: come arrivano le due squadre

Gli umori sono chiaramente opposti. La prima dell’Empoli ha fatto ben sperare dalle parti del Castellani, ma le quattro giornate consecutive senza vittorie hanno fatto suonare un campanello d’allarme. L’Empoli è una squadra giovane e, probabilmente, con buoni margini di crescita. Ma la permanenza in Serie A è tutt’altro che scontata. Il mister Andreazzoli, dall’alto della sua esperienza, sembra la persona giusta per portare avanti il progetto dei toscani. Il match con il Parma può marcare un punto d’inflessione.

Il Parma ha, dalla sua, una tradizione che pochi club italiani possono vantare. Oltre a ciò, il fattore stadio – l’Ennio Tardini – è cruciale, per i ducali. Da tenere sott’occhio l’ex Roma Gervinho, tornato a lucido dopo l’esperienza in Cina.

Calendario Serie A 2018/2019: date inizio, soste e turni infrasettimanali

Dove vedere Parma-Empoli in streaming e in TV

Il match – già chiave – per la lotta salvezza verrà trasmesso su Sky. Oltre alla trasmissione in TV sarà possibile seguire l’incontro dell’Ennio Tardini attraverso l’utile applicazione SkyGo. Non vi sono altre piattaforme che garantiscano la visione legale e dall’alta qualità audio e video. Lo streaming legale offre ottima qualità e una connessione stabile.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: