I bastardi di Pizzofalcone 2: trama, cast, puntate in TV e streaming

Pubblicato il 15 Ottobre 2018 alle 14:35 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
I Bastardi di Pizzofalcone 2: anticipazioni stasera e trama quinta puntata

I bastardi di Pizzofalcone 2: trama, cast, puntate in TV e streaming

Stasera in tv la seconda puntata alle 21.25 Rai 1


Lunedì 8 ottobre 2018, Rai 1 darà il via alla seconda stagione della serie tv I bastardi di Pizzofalcone. La fiction, ambientata in un antico quartiere di Napoli, è liberamente tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni.

Il protagonista, l’ispettore Lojacono, interpretato da Alessandro Gassmann, si presta al ruolo di leader all’interno di un commissariato messo alle strette dalla Questura. Si pone alla guida di poliziotti che non sempre amano rispettare la legge. Non mancheranno colpi di scena, omicidi e casi apparentemente irrisolvibili. Lojacono, inoltre, si troverà ancora una volta alle prese con il suo passato misterioso.

Anticipazioni stasera e trama terza puntata

I bastardi di Pizzofalcone 2: cast dei nuovi episodi

I bastardi di Pizzofalcone 2, che sarà presto presente sulla piattaforma streaming RaiPlay, andrà in onda ogni lunedì per ben sei puntate. Ogni puntata è formata da due episodi ciascuna.

I nuovi episodi della serie Tv, giunta alla seconda stagione, prenderanno dunque il posto della fiction “La Vita Promessa” (qui l’articolo sull’ultima puntata).

Nel cast, riconfermata la presenza di Alessandro Gassmann nel ruolo di protagonista. Al suo fianco, inoltre, Carolina Crescentini, Antonio Folletto, Gioia Spaziani, Gennaro Silvestro, Massimiliano Gallo e Tosca D’Aquino.

Ulisse: anticipazioni puntate, argomenti e cast con Alberto Angela su Rai 1

I bastardi di Pizzofalcone 2: trama della fiction con Alessandro Gassmann

La prima stagione de I bastardi di Pizzofalcone, si era conclusa nella notte di Capodanno e una bella notizia ad allietare la serata. Il questore aveva concesso al commissariato altri sei mesi per ‘rimettersi in piedi’ ed evitare la chiusura definitiva.

Felici di questa seconda possibilità, i poliziotti riprenderanno subito a lavorare con entusiasmo, forza e dedizione.

Non sono concessi errori, distrazioni e la mescolanza tra la vita privata e la realtà lavorativa. Lojacono è pronto a fare il possibile per salvare quella che ormai è diventata per lui una seconda casa.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →