pubblicato: lunedì, 1 Ott, 2018

articolo scritto da:

PSV Inter: probabili formazioni e consigli fantacalcio

Diretta PSV Eindhoven-Inter streaming live Champions League 2018/2019, formazioni e consigli PSV Inter

PSV Inter: probabili informazioni e consigli fantacalcio

Un’Inter coraggiosa, dopo la vittoria in rimonta contro il Tottenham, è chiamata  in territorio ostile alla prova olandese: mercoledì 3 Ottobre alle ore 21 al Philips Stadium di Eindhoven la attende un PSV molto motivato. Gli uomini di Spalletti scenderanno in campo per vincere.

PSV Inter probabili formazioni e consigli fantacalcio: il cammino dell’Inter in coppa

Gli uomini di Spalletti giungono alla Philips Arena forti del 2 a 1 di San Siro in rimonta contro il Tottenham. Nel girone la loro situazione ( a patto che gli uomini di Spalletti continuino la serie positiva ) è tranquilla: primi a tre punti con il Barcellona, seguono il Tottenham e il PSV a 0 punti: di fatto in caso di vittoria gli uomini di Spalletti potrebbero già mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno: Dato che la partita è in trasferta, un fattore decisivo saranno i goal, indispensabili in caso di pari punti ai fini della qualificazione.

Dove vedere PSV Eindhoven-Inter in diretta streaming o in TV

PSV Inter probabili formazioni e consigli fantacalcio: il cammino del PSV in coppa

Gli uomini di Mark Van Bommel devono stare attenti al fattore stanchezza, infatti hanno giocato i playoff. Al momento si trovano a zero punti nel girone dopo avere perso contro il Barcellona e hanno necessità di fare punti al più presto per potere anche solo sperare nel passaggio del turno, magari come migliore terza.

PSV Inter probabili formazioni e consigli fantacalcio: probabile formazione dell’Inter

Per via della stanchezza maturata dai suoi calciatori in campionato è molto probabile che Spalletti ricorra al turnover. Si può ipotizzare, a grandi linee, che la formazione titolare potrebbe essere composta da Handanovic, D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah Brozovich, Vecino, uno tra Candreva e Politano ( favorito Candreva ), Nainggolan, Perisic e Icardi. Vrsaljko è indisponibile per infortunio. Per quanto riguarda l’atteggiamento in campa si và sempre più verso un 4-2-3-1 di contenimento e njon necessariamente votato all’attacco ma comunque equilibrato.

PSV Inter probabili formazioni e consigli fantacalcio: probabile formazione del PSV

Gli uomini di Van Bommel dovrebbero, stando alle indiscrezioni della vigilia, presentarsi alla prova nerazzura con Zoet, Angelino, Viergever, Schwaab, Dumfries, Hendrix, Rosario, Bergwjn, Pereiro, Lozano e De jong. Indisponibili per infortunio Rigo Thomas e Romero. Anche la disposizione in campo degli olandesi dovrebbe essere un 4-2-3-1.

PSV-Inter consigli fantacalcio

Va bene schierare Icardi, ma per questo match il consiglio è di puntare sui difensori, dato che entrambe le squadre giocano col 4-2-3-1 e si prospetta una partita equilibrata, quindi senza molti goal ma con le difese molto alto.Non insistere sugli attaccanti e schierare sopratutto a centrocampo.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: