01/10/2018

PSV Inter: probabili formazioni e consigli fantacalcio

autore: Rosario Becchina
Diretta PSV Eindhoven-Inter streaming live Champions League 2018/2019, formazioni e consigli PSV Inter

PSV Inter: probabili informazioni e consigli fantacalcio

Un’Inter coraggiosa, dopo la vittoria in rimonta contro il Tottenham, è chiamata  in territorio ostile alla prova olandese: mercoledì 3 Ottobre alle ore 21 al Philips Stadium di Eindhoven la attende un PSV molto motivato. Gli uomini di Spalletti scenderanno in campo per vincere.

PSV Inter probabili formazioni e consigli fantacalcio: il cammino dell’Inter in coppa

Gli uomini di Spalletti giungono alla Philips Arena forti del 2 a 1 di San Siro in rimonta contro il Tottenham. Nel girone la loro situazione ( a patto che gli uomini di Spalletti continuino la serie positiva ) è tranquilla: primi a tre punti con il Barcellona, seguono il Tottenham e il PSV a 0 punti: di fatto in caso di vittoria gli uomini di Spalletti potrebbero già mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno: Dato che la partita è in trasferta, un fattore decisivo saranno i goal, indispensabili in caso di pari punti ai fini della qualificazione.

Dove vedere PSV Eindhoven-Inter in diretta streaming o in TV

PSV Inter probabili formazioni e consigli fantacalcio: il cammino del PSV in coppa

Gli uomini di Mark Van Bommel devono stare attenti al fattore stanchezza, infatti hanno giocato i playoff. Al momento si trovano a zero punti nel girone dopo avere perso contro il Barcellona e hanno necessità di fare punti al più presto per potere anche solo sperare nel passaggio del turno, magari come migliore terza.

PSV Inter probabili formazioni e consigli fantacalcio: probabile formazione dell’Inter

Per via della stanchezza maturata dai suoi calciatori in campionato è molto probabile che Spalletti ricorra al turnover. Si può ipotizzare, a grandi linee, che la formazione titolare potrebbe essere composta da Handanovic, D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah Brozovich, Vecino, uno tra Candreva e Politano ( favorito Candreva ), Nainggolan, Perisic e Icardi. Vrsaljko è indisponibile per infortunio. Per quanto riguarda l’atteggiamento in campa si và sempre più verso un 4-2-3-1 di contenimento e njon necessariamente votato all’attacco ma comunque equilibrato.

PSV Inter probabili formazioni e consigli fantacalcio: probabile formazione del PSV

Gli uomini di Van Bommel dovrebbero, stando alle indiscrezioni della vigilia, presentarsi alla prova nerazzura con Zoet, Angelino, Viergever, Schwaab, Dumfries, Hendrix, Rosario, Bergwjn, Pereiro, Lozano e De jong. Indisponibili per infortunio Rigo Thomas e Romero. Anche la disposizione in campo degli olandesi dovrebbe essere un 4-2-3-1.

PSV-Inter consigli fantacalcio

Va bene schierare Icardi, ma per questo match il consiglio è di puntare sui difensori, dato che entrambe le squadre giocano col 4-2-3-1 e si prospetta una partita equilibrata, quindi senza molti goal ma con le difese molto alto.Non insistere sugli attaccanti e schierare sopratutto a centrocampo.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM