pubblicato: martedì, 2 Ott, 2018

articolo scritto da:

Dove vedere Milan-Chievo in diretta streaming o in TV

Milan-Chievo

Dove vedere Milan-Chievo in diretta streaming o in TV

Rossoneri rilanciati dal 4-1 al Sassuolo, Mussi in crisi nerissima: Milan-Chievo si può sintetizzare così. Scontro quanto mai asimmetrico, questa partita vede i favori del pronostico pendere drammaticamente dalla parte del Milan. Il Chievo, penalizzato di tre punti e ancora a -1, quest’anno non riesce ad accumulare punti nella prima parte del campionato com’era solito fare, tant’è che anche i tifosi sono ormai in buona parte rassegnati a giocare il prossimo campionato in serie B.

Rossoneri fra Champions e campionato

La vittoria 4-1 al Mapei non solo ha fornito un segnale positivo all’ambiente rossonero, ma ha anche allontanato il fantasma di Antonio Conte dalla panchina di Gattuso. In rilievo soprattutto Suso, che ha messo a segno una doppietta, e Kessié autore del primo gol e sempre più importante nel gioco rossonero. Ora il Milan è atteso dal confronto con l’Olympiacos, una partita da vincere per affrontare con serenità i prossimi impegni di Europa League. Dopo l’incontro “europeo” Gattuso potrà pensare a Milan-Chievo, già sapendo che i clivensi quest’anno non sembrano in grado di impensierire il Diavolo. Sempre contro il Chievo dovrebbe esserci l’atteso ritorno di Gonzalo Higuaín, che forse si accomoderà in panchina già nel match di Coppa. Un ritorno importante dopo l’infortunio che lo aveva tolto di mezzo in un momento molto positivo.

Ultima chiamata per Lorenzo D’Anna

Un Chievo travolto da una crisi che sembra senza fine. Due soli pareggi e ben cinque sconfitte hanno determinato l’ultima posizione solitaria in Serie A con un -1 in classifica che lascia già poche speranze ai gialloblù. Il trend non sembra potersi invertire, anche perché manca un po’ di fortuna, come dimostrato nell’ultimo match con il Torino, dove la compagine veneta ha tenuto duro per 88 minuti prima di essere punita da Zaza.

Come spesso capita nei momenti di crisi, chi rischia di farne le spese è l’allenatore. Voci sempre più insistenti dicono che Milan-Chievo sia l’ultima possibilità per Lorenzo D’Anna di restare sulla panchina dei Mussi. In cima alla lista per la successione c’è Davide Nicola. E visto che le speranze di far punti a Milano sono ridotte al lumicino, mister D’Anna può cominciare a fare le valigie. I precedenti non lo rincuorano: in 16 incontri, 14 vittorie rossonere e 2 pari.

A San Siro per Milan-Chievo: dove, quando e come vederla

Milan-Chievo avrà luogo domenica 7 Ottobre 2018 allo stadio “Giuseppe Meazza” in zona San Siro a Milano. Calcio d’inizio fissato per le ore 15.00. Gli abbonati potranno assistere alla diretta su Sky Sport Serie A sia sul satellite (canale 202) sia sul digitale terrestre (canale 373). In streaming utilizzando l’app gratuita SkyGo. Inoltre c’è la possibilità di utilizzare anche altri modi per vedere le partite sui dispositivi mobili. Le offerte legali di servizi streaming ad esempio offrono una qualità audio/video molto buona ed essendo legali, sono al riparo da inopinati oscuramenti ad opera delle autorità di Polizia.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: