articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Presentazione Google Pixel 3 e 3XL: diretta streaming, ecco dove vederla

Google Pixel 3 e 3 XL diretta streaming

Presentazione Google Pixel 3 e 3XL: diretta streaming, ecco dove vederla.

Diretta streaming presentazione Google Pixel 3 e 3XL, dove vederla


Su Google Pixel 3 e 3 XL sono uscite parecchie informazioni nei giorni scorsi, relative alla scheda tecnica e al design. Assieme agli smartphone top di gamma di Mountain View dovrebbe comparire anche Google Home Hub, lo Smart Display da 7 Pollici con Assistant. L’evento sarà letteralmente mondiale, visto che sono previste presentazioni in diverse città americane e non solo. Il giorno della presentazione ufficiale è martedì 9 ottobre 2018. E consterà di diversi eventi in contemporanea, come a New York, Londra, Parigi e anche a Tokyo. Ma c’è un modo per vedere la presentazione live per chi non può assistere direttamente all’evento? La risposta è affermativa: la manifestazione sarà infatti trasmessa in diretta streaming.

Google Pixel 3 e 3 XL: presentazione live in diretta streaming

La presentazione di Google Pixel 3 e 3 XL sarà dunque trasmessa anche online, in diretta streaming. Sarà sufficiente connettersi al canale YouTube Made by Google per assistere all’evento. L’appuntamento è previsto per le 17 ora italiana.

Presentazione Google Pixel 3 e 3 XL: le ultimissime

Google Pixel 3 e 3 XL saranno senza alcun dubbio le star indiscusse dell’evento. Ma anche Google Home Hub troverà prepotentemente il suo spazio e farà parlare di sé. Stando poi alle ultime indiscrezioni, durante lo show potrebbe essere presentato anche un nuovo Pixelbook con caratteristiche aggiornate e nuovi chip Intel. Tempo fa si era parlato anche dell’annuncio di uno smartwatch, il cosiddetto Pixel Watch, ma la presentazione ufficiale di questo dispositivo è slittata a un momento ancora non definito.

WhatsApp: backup gratis in arrivo per sempre.

Google Pixel 3 e 3 XL: scheda tecnica

In base agli ultimi rumors, Google Pixel 3 avrà un display 18:9 da 5,5 pollici, con processore Snapdragon 845 equipaggiato con 4 GB di RAM e scheda grafica GPU Adreno 630. La memoria interna sarà da 64 o 128 GB, mentre sulla parte posteriore troveremo una fotocamera da 12,2 megapixel; doppia fotocamera frontale da 8 megapixel e una batteria da 2.915 mAh andranno a completare la scheda.

Google Pixel 3 XL sarà leggermente più potenziato con un display 18:9 AMOLED da 6,2 pollici con risoluzione QHD+ e una batteria da 3.430 mAh. Entrambi i dispositivi saranno equipaggiati con sistema operativo Android 9 Pie.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: sabato, 6 Ottobre 2018