pubblicato: sabato, 6 Ott, 2018

articolo scritto da:

Presentazione Google Pixel 3 e 3XL: diretta streaming, ecco dove vederla

Google Pixel 3 e 3 XL diretta streaming

Presentazione Google Pixel 3 e 3XL: diretta streaming, ecco dove vederla.

Diretta streaming presentazione Google Pixel 3 e 3XL, dove vederla


Su Google Pixel 3 e 3 XL sono uscite parecchie informazioni nei giorni scorsi, relative alla scheda tecnica e al design. Assieme agli smartphone top di gamma di Mountain View dovrebbe comparire anche Google Home Hub, lo Smart Display da 7 Pollici con Assistant. L’evento sarà letteralmente mondiale, visto che sono previste presentazioni in diverse città americane e non solo. Il giorno della presentazione ufficiale è martedì 9 ottobre 2018. E consterà di diversi eventi in contemporanea, come a New York, Londra, Parigi e anche a Tokyo. Ma c’è un modo per vedere la presentazione live per chi non può assistere direttamente all’evento? La risposta è affermativa: la manifestazione sarà infatti trasmessa in diretta streaming.

Google Pixel 3 e 3 XL: presentazione live in diretta streaming

La presentazione di Google Pixel 3 e 3 XL sarà dunque trasmessa anche online, in diretta streaming. Sarà sufficiente connettersi al canale YouTube Made by Google per assistere all’evento. L’appuntamento è previsto per le 17 ora italiana.

Presentazione Google Pixel 3 e 3 XL: le ultimissime

Google Pixel 3 e 3 XL saranno senza alcun dubbio le star indiscusse dell’evento. Ma anche Google Home Hub troverà prepotentemente il suo spazio e farà parlare di sé. Stando poi alle ultime indiscrezioni, durante lo show potrebbe essere presentato anche un nuovo Pixelbook con caratteristiche aggiornate e nuovi chip Intel. Tempo fa si era parlato anche dell’annuncio di uno smartwatch, il cosiddetto Pixel Watch, ma la presentazione ufficiale di questo dispositivo è slittata a un momento ancora non definito.

WhatsApp: backup gratis in arrivo per sempre.

Google Pixel 3 e 3 XL: scheda tecnica

In base agli ultimi rumors, Google Pixel 3 avrà un display 18:9 da 5,5 pollici, con processore Snapdragon 845 equipaggiato con 4 GB di RAM e scheda grafica GPU Adreno 630. La memoria interna sarà da 64 o 128 GB, mentre sulla parte posteriore troveremo una fotocamera da 12,2 megapixel; doppia fotocamera frontale da 8 megapixel e una batteria da 2.915 mAh andranno a completare la scheda.

Google Pixel 3 XL sarà leggermente più potenziato con un display 18:9  AMOLED da 6,2 pollici con risoluzione QHD+ e una batteria da 3.430 mAh. Entrambi i dispositivi saranno equipaggiati con sistema operativo Android 9 Pie.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: